CATEGORIE
da Roby per Savy
Ricordo ancora la sera in cui ci siamo conosciuti, lo ammetto mi facevi antipatia... non ti potevo vedere!!!!Invece quando ti ho cominciato a conoscere, ho capito chi sei... avevo bisogno di un amico come te, di un amico che mi desse consigli e che mi aprisse gli occhi.
Adesso posso dire di conoscerti a fondo, io so tutto di te e tu sai tutto di me... non voglio perderti!!!!A settembre partirai e questo mi fa paura, ho paura di non rivederti mai più e soprattutto ho paura che fra di noi tutto non sarà più come prima.
Voglio averti vicino, voglio poterti chiamare in qualsiasi momento della giornata e sfogarmi se qualcosa durante la giornata mi è andata storta;voglio poter uscire ed incontrarti e fare quattro passi con te... so già che tutte queste cose mi mancheranno, quindi voglio viverle ADESSO e con te, voglio tenere questi ricordi solo per me.
Come farò senza di teee????Senza le tue traduzioni???Senza le tue battute???Non ci voglio pensare, perchè altrimenti potrei rattristarmi e quindi voglio stare con te il maggior tempo possibile.
Grazie di tutto!
Ti Voglio Bene!
Roby
16 aprile 2008 - Palermo
Categoria: Amicizia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938