CATEGORIE
da Anonimo
Perchè... Perchè quella donna? Che ha di speciale? Io credo niente... Più la guardo più mi fa schifo... Non ha nessun significato... Una donna insignificante... Mentre tu sei tutt'altro... Avrei tanto voluto che tu avessi di meglio... Mi si stringe il cuore quando ti vedo correre dietro a quel bambino... Che lei presume sia tuo... Non riesco a vedere la nostra casa con tutti questi estranei... Non riesco a vederti più così... Quella donna è furba... Ma tu non vuoi sentire ragioni... Papà... Questa casa non la sento più come casa mia... Lei, suo figlio e ora viene a casa pure la sua fidanzata... Non li sopporto... Questa era la nostra casa... Perchè l'hai portata qui? Si sente la padrona... Sembra che tutto ciò che dice lei è legge... Finge di volermi bene ma non è così... So quanto è finta quella donna... E so dove può arrivare... Ora non ci parliamo più... Da quando lei è venuta sul posto di lavoro a dirmi quanto fosse colpa mia di qualcosa che ho commesso e che non volevo ricordare... Non posso vederla... Non posso vedere che si aggira per la nostra casa con quell'aria da padrona... La sera mangiamo e lei lascia i piatti sporchi nel lavandino... E quando tu sei a casa al mattino e vedi i piatti nel lavandino... A volte ti sorprendo che ti dai da fare e li lavi tu... Quella non è una donna... è un animale... Ti prego apri gli occhi... Guardati attorno e guarda chi ti ama veramente... Io ci sarò sempre...
17 aprile 2008
Categoria: Genitori e figli
da marta33
so bene cosa stai provando ma posso dirti non allontanarti da tuo padre faresti il suo gioco
18 aprile 2008 - Salerno
da ele
l'amore dei figli è una cosa, l'amore che un uomo cerca da una donna è un altro..quantoi anni hai? perchè non capite che i genitori, prima di essere genitori sono persone? perchè se ti dispiace tanto, non dai una mano tu a fare i piatti, nelle cose di casa..prchè non la provi a guardare come una persona che può rendere felice tuo padre e non come una nemica che tenta di sottrartelo? Andate tutte da uno psicologo ma di qlli bravi, soffrite di manie di persecuzione.."finge di volermi bene"..mah..
24 aprile 2008
da marta33
mi riferisco a colei che ha risposto lei e una persona poco sensibile.certo che l.amore di una donna e diverso da quello dei figli ma dovrebbe sapere che ci sono donne capaci di fingere per raggiungere scopi mete obbiettivi e l.uomo spesso non se ne rende conto ma chi e al di fuori vede meglio un figlio vuole sempre la felicita di un genitore x questo le dico che e stata un po esagerata nel affermare manie di persecuzione, non trova.
26 aprile 2008 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938