Aiuto

da ANONIMA88

buona sera cari amici.. scusate se scrivo proprio qui..la verità è ke..nn voglio confidarmi con nessuno ke mi conosce..perkè so già di aver sbagliato..e nn voglio ke quei presunti amici, poi possano fars cattive impressioni di me..o magari servirsi di queste mie debolezze, per poi puntarmi il dito contro. KIEDO A voi un semplice consiglio..e del conforto.


VEDETE.. da qualke tempo a questa parte ho rotto la mia relazione..da qui si è come aperto un circolo vizioso..ho iniziato ad uscire cn dei ragazzi..a volte anke ragazzi della chat.. ECCO, è SUCCESS proprio ieri ke io, nonostante mi sia promessa di non vedere ragaz almeno per due settimane,,.ecco ke.. sn uscita ugualmemte con un ragazzo, conosciuto due giorni fà in chat.. SIMPAtico, dolce..abbiam fatto un giro, siamo andati in un locale..ho preso una cosa da bere..e poi.sn andata un po' in escandescenza.. siamo scesi in spiaggia.. ha iniziato ad accarezzarmi..baciarmi..e poi c'era la luna,..il mare, gli scogli..insomma..il giusto mix ke nn m ha permesso di fermarlo.. cmq solo coccole..nulla d ke..
era come se ne avessi davvero bisogno..

adesso pero' m sento terribilmente in colpa, per il semplice fatto ke..non posso comportarmi cos' col primo ragazzo ke mi capita, apparte il fatto, ke nn potro' mai iniziare qualcosa di effettivamente serio con questo comportamento.. IO mi kiedo perkè non riesco ad esprimere la mia vera me? cosa mi sta succendendo.? a volte vorrei far uscire quella parte seria e responsabile..invece di mostare solo il lato sessuale di me..nn riesco.. è cio' ke è piu' disastroso è ke succede sempre..sbaglio sempre tt, do' un impressione diversa di quella ke sono davvero..e solo la gente pasiente..e ke si affezione davvero a me..riesce a carpire la persona ke davvero sono, ma allo stesso tempo nn posso pretendere ke gli altri, possano capirmi..

ragazzi davvero, non so ke fare..mi rendo conto di sbagliare..ma.. allo stesso tempo nn riesco a frenare questa mio "altro di me.."ke sembra impossessarsi..

NON So cm scacciare via questa parte ke nn m compete, ke io odio..il lato trsgressivo, evasivo..ke poi.,il giorno dopo con la ragione riesco ad odiare e ke mi rende succube e mi fa sentire terribilmente in colpa.. KE DEVO FARE? se volete..lasciate dei commenti sinceri

SN una ragazza molto complessa caratterialmente..ma so ascoltare, e cerco di rimediare alle sciokkezze.. BACI GRAZIE MILLE

17 aprile 2008 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da Cristina

Ciao..allora io credo che non ti devi sentire in colpa per nulla perche ed una tua decisione..
Io non ti conosco ma wuello che e arrivato a me sembra che non sai dire NO hai ragazzi boni...
se e cosi devi imparare a dire NO...
Io ho 17 anni ed fino ad un anno fa m´incontravo con dei ragazzi che conoscevo solo da un giorno per dire la verita non mi piaceva tanto ma l´ho fatto lo stesso perche mi faceva tanta pena...Poi uno dei miei amici mi ha aperto gli occhi ed mi ha inseganto che la vita non e fatto solo da ragazzi sesso ecc...
Non so cosa fai tu ma se e questo devi imparare a dire NO prima ti voglio cosnoscere meglio...

un bacio cristina

17 aprile 2008

da IlaRia

Forse cerchi l'eccesso perchè pensi che se facessi la ragazza seria rimarresti sola e fuori dal "giro", o forse perchè hai bisogno di affetto e di trovare un ragazzo che ti capisca veramente..ma non è di certo in questo modo che lo potrai trovare, impara a controllare un po' te stessa e a dire no.. Bisogna far capire che le persone oltre all'estetica hanno anche un cervello, comunque non starci male se dei ragazzi di fronte ad un tuo "no" ti voltano le spalle, forse voleva dire che volevano conoscerti solo per uno scopo, tu invece hai anche altro da mostrare... un giorno quando troverai un ragazzo pazienze, che conoscendo i tuoi limiti saprà aspettare, vorrà dire che avrai trovato quello giusto!! Comunque la colpa non è neanche tua, ma del mondo di oggi, dove si ottiene tutto è subito, non c'è più il corteggiamento, non ci sono più i valori, non si regalano più i fiori (oddio, non vorrei generalizzare, perchè magari c'è ancora qualcuno che lo fa!), però tu non devi lasciarti condizionare dagli altri.. e poi essere una ragazza seria e che non si concede subito non è mica poi così brutto, anzi penso che ora come ora sia una rarità!

18 aprile 2008