Confessioni

da anonima

ho bisogno di qualcuno a cui dire ciò che provo ora..siccome non posso dirlo proprio a nessuno.. e spero di ricevere vostri consigli..mi sento così malinconica oggi..non so perchè..io amo tanto il mio ragazzo, ma perchè ho sempre 1000 ricordi di una persona che ho amato con tutta me stessa? Ci sono certi periodi in cui credo di averlo completamente scordato, e altri che non riesco a togliermelo dalla mente.. Ma non penso a lui perchè lo amo perchè non è così, io amo il mio ragazzo profondamente, ma i ricordi spesso mi invadono la mente.. L'ho sognato due notti di fila, è da tanto che non lo incontro per strada e perchè mi dispiace non vederlo?non salutarlo? non parlargli? non sentirlo per telefono? Non capisco proprio cosa mi succede in certi istanti.. non lo so, davvero..eppure lui si è comportato così male, davvero.. e sapete non riesco nemmeno a dire ora tutto quello che vorrei dire..mi tengo troppe cose dentro.. che forse non voglio più dire..

17 aprile 2008

Categoria: Confessioni

da stella

ho il tuo stesso problema..sarà una nostra fissazione...non lo so..sto tanto male...

18 aprile 2008 - Foggia

da susi

sai anche a me è capitata la stessa cosa eppure sono fidanzata da ben 4 anni.in un momento di crisi tra me e il mio fiadanzato, ho conosciuto lui.ho preso una cotta bella e tosta.per molto tempo ci siamo sentiti, ci siamo frequentati.poi ho fatto pace con il mio ragazzo, ma continuavo a sentirmi con lui perchè mi mancava troppo:le sue chiamate mattutine, la sua gelosia, la sua pazzia, il suo modo di dimostrarmi che veramente mi voleva bene.Ma poi con il passar del tempo circa un mese, ho capito che il mio futuro era con il mio ragazzo perchè ricordati sai chi tieni e non sai chi ti aspetta.lo so è brutto anch'io volevo vederlo, in continuazione, lui mi continuava a cercare ma io sono stata più forte di lui e sono ritornata ad avere un rapporto bellissimo e pieno d'amore con il mio ragazzo.Devi essere forte, non farti tentare perchè chi ti fa soffrire non ti merita pensa al tuo ragazzo che ti riempie di gioia.Spero di averti aiutata!!!kiss ciao.

18 aprile 2008 - Avellino

da io

ciao.io penzo che tu non lo ami il tuo ragazzo, magari gli vuoi bene, xo non lo ami.sicuramente stai compenzando qel cualcosa che con lui non riuscivi a fare, e questo ti fa star bene.invece lui ti manca, xrche forse non sei riuscita a digli cio che penzi veramente, non è successo quello che volevi succedesse e ti fa star male.penzo che dovresti perlare con lui, chiarirti,e principalmente capire cosa vuoi, prima che puo essere troppo tardi.perchè io penzo chè è proprio lui l uomo della tua vita.perchè amare profondamente il tuo rag come dici, vuol dire dimementicare tutto il resto.e invece ti sbagli, xche tu ami ancora lui.parla con lui chiarisci e vedrai che starai meglio, e capirai che l amore che penzi di aver provato con il tuo ragazzo, non è mai esistito.

18 aprile 2008

da io

scusami ma secondo me se provi tutto cio vuol dire che qualcosa alla base non va..prenditi del tempo per riflettere..

24 aprile 2008