Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ali

Ciao, io ho un problema.. ho piu o meno la taglia 48... e mi sento grassa... e mi faccio molti problemi anche x uscire... secondo voi sn grassa? e cosa ne pensate?ciao grazie a tutti

17 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da giada87

ascolta.. Magari l'avessi io la taglia 48.. Io porto la 58... Dieci taglie di più e peso 110Kg.. Credi ancora di essere te quella grassa? Come vorrei che le persone come te si rendessero conto di quanto fa male a noi sentirvi dire che siete grasse e che x questo non uscite nemmeno di casa.. Dovete vergognarvi solo di dire certe cose.. Dovreste provare a essere un solo giorno come me.. Presa in giro da tutti e che non trova nemmeno un lavoro x colpa del mio aspetto.. Fatti un esame di coscienza e risp da sola..

18 aprile 2008

da Mary85

Cara mia se ti senti grassa, perchè non fai qualcosa per dimagrire???
Se abbiamo un problema, dobbiamo risolverlo immediatamente invece di stare lì immobili a piangerci addosso!
Io l'anno scorso portavo più o meno la tua taglia, ho fatto tanta ginnastica e ho mangiato in modo più corretto...sono dimagrita quasi 10kg...quest'anno ho iniziato nuovamente con la palestra e l'alimentasione giusta...sono dimagrita ancora di più arrivado a portare una 44.
Cerca di fare anche tu tanto movimento e non mangiare schifezze...ti vedrai e ti sentirai bene con te stessa, ma soprattutto più sicura!

18 aprile 2008

da Vale

Per giada87:perchè invece di startene a casa a piangerti addosso non ci metti un pò di buona volontà per dimagrire?Anch'io ero grassa, ero arrivata alla 52, poi però sono andata al centro nutrizionale dell'ospedale, li mi hanno dato non una dieta, ma un regime alimentare da seguire e in 6 mesi sono dimagrita 12 kg e mezzo e adesso porto la 46, però ho dovuto prendere la bicicletta, d'estate, sotto il sole, tutte le mattine, mi facevo 2 ore di palestra, è stata dura, però sono rinata!

Per Ali: secondo me non sei da definire grassa, solo un pò più rotonda rispetto alle ragazze modello grissino torinese, anch'io mi vedo grassa allo specchio, penso che sia normale, magari se proprio vuoi dimagrire fai sport, qualsiasi, e mangia in modo sano e ordinato, comunque per quando devi uscire il segreto è mascherare in modo adeguato i chili di troppo, non è così difficile, e non farti troppi problemi, perchè una che piace a se stessa agli altri piace di più!!

18 aprile 2008

da FEDERICA

ali, se ti senti grassa e non ti senti a tuo agio fai qualcosa per dimagrire, non so quanti anni hai ma non puoi non uscire di casa a causa del tuo aspetto fisico, fai qualcosa, non piangerti addosso...poi volevo dire qualcosa anche a te gra87, ma con chi vuoi prendertela? l'unica persona con la quale puoi prendertela sei tu!!tu avrai i tuoi problemi ma non puoi pensare che anche gli altri possano avere i tuoi stessi problemi anche se minori??? se hai questa rabbia repressa cerca di fare qualcosa per dimagrire...

18 aprile 2008

da FEDERICA

ho sbagliato nome, mi riferivo a te giada87...

18 aprile 2008

da luciana

ciao ali..be se ti puo consolare io porto la tua stessa taglia...l'anno scorso pero pesavo 10kili di meno...so come ci si sente e ti posso capire..anche io adesso provo un senso di vergogna a uscire perche tutti mi dicono sei ingrassata molto!!!ma posso sapere la tua età?sempre se non sono indiscreta..

18 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »