Pensieri

da Io per Te

Non serve che sei arrabbiato con me, lo so benissimo. Questa è stata un'ulteriore conferma che non vado bene per te, che non ti servo nel momento del bisogno, che non hai bisogno di me. Ed è inutile che sfoghi la tua rabbia su di me. Io non ce l'ho con te, non sono arrabbiata con te, sono solo delusa dal fatto che ho avuto conferma che non hai fiducia in me, che non hai bisogno di me, che ce la fai benissimo da solo, nonostante dichiari che ti manco. Dall'altra parte sono contenta che ce la fai da solo, come sempre, perchè sei forte e bravo a sbrigartela da solo. E' un gran pregio questo.
Le cose succedono sempre nel momento giusto, a conferma dei nostri dubbi. A questo punto è inutile preoccuparsi l'uno dell'altro, sarebbe solo una farsa e una grande illusione. Buona fortuna

18 aprile 2008

Categoria: Pensieri

da alberto

Brava sa, trovi sempre una soluzione a tutto, quella di ponzio pilato, te ne lavi le mani. ieri avevo bisogno di te, E COME SE AVEVO BISOGNO E TU NEMMENO IMMAGINI, ho provato per sms, ma tu non mi hai creduto, sicuramente hai pensato che fosse una falsa. ed ecco i risultati.
per il resto fai come vuoi io mi sono stufato di dediche e, sms ecc...

18 aprile 2008

da Io

Confermo ciò che ho scritto. Preoccuparsi di te non serve a niente se non stiamo insieme!!!!
Va bene, non mi preoccupo più per te. Chissà, ci sarà ancora qualcuno a cui farà piacere e ricevere interesse e preoccupazione senza avere niente in cambio, solo per amicizia, scambievole amicizia (specifico:colleghe, parenti, prima che prendi di aceto perchè capisci male).
Sì, sono inca**ata ora. Ma i miei pensieri non sono così contorti, anche se sono convinta che non possiamo stare insieme, che insieme non siamo felici e tranquilli. Sono presuntuosa nel sperare o credere che posso ancora preoccuparmi per te, darti consigli, ecc, soprattutto in momenti particolari. Come tu ti preoccupi ancora per me, a ciò che potrei pensare, ecc. Allora è giustissima la conclusione che non dobbiamo preoccuparci più uno dell'altro, di ciò che penso se tu... ecc.
Ok, mantengo la mia promessa, e non mi vedrai più quì.
Non ti rinnovo nemmeno l'augurio di buona fortuna, sennò sarebbe un pensiero nei tuoi confronti...

18 aprile 2008

da alberto

sa fai come vuoi.
allora non dirmi che sei innamorata se poi non serve a niente.
Preoccupati per chi vuoi a questo punto che ti devo dire?
Si vede che più di tanto non te ne frega, se no lasceresti LE ARRABBIATURE DA PARTE e torneresti con me.
forse se mi vedevi in un letto di ospedale cambiavi idea, ma non sarebbegiusto farti cambiare idea per queste cose.
visto!!! adesso mi vedi bene ed in piedi quindi sto bene.

18 aprile 2008

da Io

Fai come vuoi... sempre così mi hai detto, e popi sono io che me ne lavo le mani! Trovo sempre una soluzione a tutto: allora perchè non trovo la soluzione per andare daccordo, per stare tranquilli, sereni e felici? La tua soluzione di sempre: fai come vuoi!
Avevi bisogno di me, ma non hai nemmeno provato a chiamarmi, a cercare di farmi sapere cosa era successo, non ci hai NEMMENO PROVATO, con tutte le giustificazioni del mondo, ma non hai provato. Il telefono era acceso fino alle 17, di tempo ne hai avuto! Non ho pensato a nessuna farsa perchè dopo quell'ora non ho voluto più ricevere tuoi msg, non sapendo dell'accaduto. Ma sei tu che non ci credi, io ti avrei creduto, come sempre, lo sai, anche quando mi hai detto bugie.
Ed ecco i risultati: ti sei stufato di dediche, sms, allora perchè non rispondevi al telefono quando ti chiamavo dopo che mi facevi gli squilli? Perchè ti faceva male... e così gli sms interpretati male!
Oppure ecco i risultati, riferiti a pensieri sbagliati, a pippe mentali inutili e contorte? Bastava una telefonata o un sms, se volevi, ci provavi, se volevi. Ma ormai è successo ed io non ero con te.
Io sono stufa di discutere, di sentire giustificazioni, motivazioni, pernsieri contorti.
Siamo stufi entrambi, ok.

18 aprile 2008

da Alberto

A sa... scusami, ma ce la stai mettendo tutta per non essere felice con me.
Ti ricordi cosa mi dicesti? "tutti scappano da me, prima o poi anche tu scapperai da me" ed invece hai trovato uno più tosto di te.
Non ti è mai balenato dalla testa che, tu in una storia ce la metti tutta, si ma non per essere felice.
Comunque, io sicuramente avrò sbagliato a non chiamare, ma mi sembra che ultimamente anche tu hai avuto dei problemi! o sbaglio? MA TU MI HAI CHIAMATO?? L'aioto non serve solo per accompagnari al pronto soccorso, ma sai che sto da solo e potevi passare a fami compagnia anche x 10 minuti, aiutarmi in qualche faccenda, scambiare due parole, ecc...
Comunque so come sei fatta, e una volta che ti sei inpuntata è difficile smuoverti e quindi non sono arrabbiato, ne deluso. sei fatta così prendere o lasciare, sei Sabrina, dolce e un pò amara.

21 aprile 2008 - Roma

da alberto

Comunque sa...
riguardo a quello che ti ho detto "Fai come vuoi", perchè mi hai lasciato una scelta? ti ho detto di smetterla e fare pace, e tu non vuoi, mi hai chiesto cosa mi serviva ed io ho risposto, "mi servi Tu, qui vicino a me" e non è andato bene, Ti ho detto di andare da lo psi... go per andare a fondo e hai risp no! ti ho chiesto di venirmi a trovare e mi hai detto no, ti chiedo di uscire e mi dici no ecc... allora che ti dovevo dire???
Comunque riguardo a quello che mi è successo, non sapevo che nuovamente avevi staccato gli sms, ho provato a mandarti il msg.
E' inutile che ti chieda di far pace di nuovo, riceverei solo un altro NO!!!

21 aprile 2008