Aiuto

da Lisa

quando ho detto al mio più grande amico innamorato di me che il mio sentimento nei suoi confronti non va al di la dell'amicizia, lui ha reagito in modo che non mi aspettavo mi ha detto che non pensava fossi così stupida, che mi devo levare dalle p++++, che mi devo scordare per sempre anche il solo saluto(siamo grandi amici da anni), che ha capito finalmente quella che effettivamente sono e che lui non ha problemi che stasera stesso si consola con un'altra, che ha perso solo tempo ad andare a presso a una come me...queste parole mi hanno ferita da morire non so come comportarmi io sono stata solo sincera con lui perche mi ha trattata così?

18 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da FEDERICA

perchè ti ha trattata così non lo so, forse perchè si era illuso che tra di voi c'era più di un'amicizia, comunque tu hai fatto benissimo ad essere sincera con lui... fregatene, una persona così non merita neanche il tuo dispiacere... ciao!!

18 aprile 2008

da albachiara

Senti secondo me per lui non è stata neanche una amicizia e questo si capisce...giusto?penso pure che arrivati a questo punto non ti ha mai considerato un amica...non ci pensare è meglio perderle certe persone

19 aprile 2008 - Siracusa

da PatatinaS

Perchè sicuramente in tutti questi hanni lui ci aveva creduto, spesso gli uomini si illudono per atteggiamenti che per noi donne sono innocui e semplicissimi, mentre per loro sono come delle dimostrazioni di un attenzione speciale che non esiste. Tu hai fatto benissimo ad essere sincera e lui sicuramente quelle cose te l'ha dette di getto, per rabbia, perchè si è sentito umiliato nel vedere i suoi sentimenti rifiutati. Poi si pentirà e forse si scuserà, dentro di se lo saprà sicuramente di aver esagerato. Baci..

19 aprile 2008

da Anonimo

ha reagito così solo perchè è innamorato... ma guarda è meglio se non vi vedete come prima... potrebbe solo far tanto male a lui... se lui prova qualcosa per te è meglio così... magari più avanti quando gli passerà potrete continuare la vostra bella amicizia!!!!

19 aprile 2008