CATEGORIE
da anonima89 per ragazzo fantastic
Sai.. è assurdo.. essere ancora qui a pensare a te.. a scriverti pur sapendo che n nla leggerai mai..
Ho passato la settimana + bella della mia vita cn te.. su quella spiaggia.. ci amavamo davvero.. ci amavamo da morire.. quante parole dolci mi hai detto, quanti baci, quante coccole e tenerezza.. era perfetto.. una favola romantica..
Poi.. sabato.. ho dovuto partire.. x tornare in città..
Mi sn svegliata all alba.. ho indossato la maglia che aveva ancra il tuo buon profumo.. e sono scesa in spiaggia a salutarti...
Mi aspettavi vicino alle sdraio dove stavamo la sera a coccolarci e guardare il cielo stellato.. vedendomi mi^hai regalato uno dei tuoi bellissimi sorrisi.. pur avendo gli okki lucidi e nel cuore una gran voglia di piangere.. Le ultime parole dolci, cascate di lacrime versate sulle tue spalle.. e.. l ultimo bacio d addio.. e.. quel ciao.. detto cn estrema insicurezza.. poi ho voltato le spalle e me ne sono andata..
Ora.. mi ritrovo qui a pensare a te, a quanto ci amavamo, alle cascate di dolci messaggi che mi hai mandato.. e.. a quant sia ingiusto essere divisi..
Sono fidanzata.. ma.. crdo che nn amero mai nessuno come ho amato te..
In classe, un compito, inventare una poiesia.. ho scritto quel che mi veniva dal cuore.. ho parlato di te.. le mie amike si sono messe a paigngere commosse, il prof ha detto che veniva dal cuore.. non era una poesia da poeti certo.. ma.. era fatta cn amore..
L altra notte ho sognato di svegliarmi e trovarti fuori dalla pota ad aspettarmi.. nn immagine la mia delusione quando mi sn resa conto che era solo un sogno..
Anke se dovessimo nn rivederci mai + , anke se siamo divisi.. ricordati che nn ti dimentikero mai.. e.. che ti voglio bene...
Buon san valentino...
14 febbraio 2004 - Belluno
Categoria: Ricordi
da daniela
so quanto è difficile dimenticare una persoona con cui hai passato dei momenti bellissimi.. so anche quanto è difficile stare con un ragazzo pensando agli attimi vissuti con l'altro! purtroppo è questa la vita e bisogna farsene una ragione andando avanti e cercando di amare il tuo ragazzo come amavi lui(anche se so che è difficile).. volevo solo dirti queste parole perchè sono stata nella tua situazione e so cosa vuol dire.. ciao
16 febbraio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938