Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa

per favore aiutatemi..sto passando un perieodo molto confuso..sono innamorata perdutamente di un ragazzo che è 10 anni piu grande di me, io ho 17 anni..il problema è che luimi dice che gli piaccio tanto ma che non vuole 1 storia seria, perchè ha avuto 1 grande delusione d amore e per ora vuole rimanere da solo...ma lui mi cerca sempre e solo per fare sesso ed io come 1 stupida ci sto..non riesco a dirgli di no!è diventato la mia ossessione, sto troppo male x lui, lo amo troppo..non so che fare!aiutatemi

19 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da Enzo

Mia cara, ti sei gia data la risposta da sola, abbi un po di dignità, fatti coraggio e finisci il tutto, troverai quello giusto per tè, lui ti stà usando, ti sfrutta al comando, ma se ti sei resa conto che è così, perchè non la smetti subito, al momento soffrirai, ma dopo quando ti passerà ne sarai estremamente felice. Però, ognuno di noi, è padrone della propria vita e ne fà quello che vuole, auguri Enzo.

19 aprile 2008 - Pavia

da FEDERICA

diciamo che io sono in una situazione molto simile alla tua, ho 20 anni e sto frequentando un ragazzo, o meglio, un uomo di 32 anni, ci separano ben 12 anni...è difficile, non so cosa vuole da me, se semplice sesso o una storia più importante, e il bello è che non lo sa neanche lui... non so come andrà a finire ma io voglio vivermela e chi se ne frega, se ti fa stare bene uscire con lui escici, se non va vorrà dire che soffrirai un po dopo, ma adesso goditela senza pensare a dopo, è difficile ma ancora più difficile è rinunciarci adesso... baci!!!

19 aprile 2008

da anonimo

ciao..come ti capisco guarda..sembrava quasi che avessi scritto la mia storia perke sono nella tuia stessa e identica situazione e per giunta ho la tua stessa eta... e anche il mio ne ha 10 in piu di me..ma posso sapere di dove sei se non poso sembrarti indiscreta!!ciao baci

19 aprile 2008

da confusa

vi ringrazio tantissimo per il vostro parere...mi piacerebbe tanto conoscervi, anche perchè state vivendo la mia stessa situazione...comunque sono dell umbria!un bacione e ancora grazie!

20 aprile 2008

da Anonimo

te l'ho kiesto perche pensavo fossi della mia regione..invece no..speriamo che le cose migliorino un po perche una situazione cosi è molto difficile de reggere purtroppo..ti faccio un forte in bocca al lupo!!

20 aprile 2008

da Stella Polare

Ragzze ma aprite gli occhi!!!
Rendetevi conto che questa gente del cavolo vi sta solo sfruttando, vi usa solo per i loro porcissimi comodi...e voi come tante pecorelle gli state dietro...ma perchè???
Perchè vi fate umiliare così tanto???
Dov'è la vostra dignità???
Talmente che siete disperate che a 17/20 anni dovete accontentarvi di una situazione così schifosa???
Allontanatevi da questi uomini più grandi di voi, non fatevi lusingare dalle loro paroline dolci e dai loro atteggiameti...oramai siete diventate dei burattini nelle loro mani!
Abbiate più rispetto per voi stesse e non buttatevi così!
L'amore è tutt'altro...ma dovete ancora capirlo perchè siete ancora piccole ed immature!
Lasciate perdere questa gente e credete di più in voi stesse...meritate sicuramente ben altro!

21 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »