Aiuto

da mara

mi chiamo mara ho 15 anni e mi sono innamorata di un ragazzo di 25 anni di nome alessandro
lui è un amico del fratello della mia migliore amica ilenia che è più grande di me
questo ragazzo come gioca scherza, a volte mi porta a casa in macchina perchè dice che oggi non cè da fidarsi visto quello che cè in giro
a volte sembra che gli piaccio. mi ha dato il numero di cell ( gliel ho chiesto io) ma se scrivo mi risp molto poco o non risponde ; lui dice che usa poco il cell e spesso nemmeno lo accende ecco perchè non risp.
la mia amica dice di lasciarlo perdere perchè lui non è uno di quelli che corre dietro alle ragazzine come me e frequenta già uan ragazza sua coetanea.
non so cosa fare dovrei dirlgielo o farmela passare?

19 aprile 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

magari è una scusa il fatto che non utilizza tantio ilo telefono!!!fai bene a tenerlo come amico..può essere come un fratello maggiore per te... ora pensa a quelli della tua età poi nella vita non si sa mai...ora sei piccola... magari quando ne avrai 20 sarà un altra cosa potresti avere qualke possibilità...oppure sarai già che bella e fidanzata con un altro!!!!auguri!!

19 aprile 2008

da delusa

hai ragione mi era successo anche a me... ..ma non sapevo come fare ho fatto chiedere alla mia amica se li piacevo... e o cambiato strada

19 aprile 2008 - L'Aquila