« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da FEDERICA

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da FEDERICA

sai la situazione è davvero complicata, del fatto che lui non sia impegnato ne sono sicura al 100%... purtroppo x lui questa è una situazione difficile, è venuta a mancare sua madre circa 3 mesi fa, si è ritrovato con un'attività da mandare avanti da solo, insomma tanti troppi problemi, adesso lui vorrebbe avere una storia seria,(matrimonio, costruire una famiglia)ma pensa che con me sia difficile perchè a 20 bisogna secondo lui pensare a divertirsi e quindi ha paura di trovarsi solo fra qualche anno se le cose non dovessero andare bene, infatti dice... se fra tre o quattro anni finisce tutto, tu hai 24 anni io ne ho 36 e inizia ad essere più difficile avere una storia...insomma è davvero complicato da capire, dal canto mio neanche io lo capisco a volte, ma se x un attimo mi metto nei suoi panni si fa tutto un po più chiaro... non lo so, non credo mi stia prendendo in giro però a me questa situazione precaria mi fa stare molto male...ripeto ho provato a non sentirlo ma mi è difficile e comunque penso lo sia anche per lui... è brutto non sapere dove si sta andando ma che devo fare? x adesso è così cavolo... quello che gli dico io è... proviamoci a stare insieme, se va va e podarsi che un domani ci sposeremo anche, se non va pazienza... non è daccordo però vuole vedermi, cosa può cambiare?... letizia, questa l'avevo scritta x risp ad un altra dedica... hai capito perchè ti dico che la mia storia è complicata?

25 aprile 2008

da FEDERICA

questa è un altra dedica che avevo scritto, qui racconto un po come è iniziato tutto, se ti va leggila, capirai un po la mia storia... ciao, eccomi qua a scrivere di te, non la leggerai mai lo so ma comunque ho voglia di scrivere di raccontare di noi... tu sei entrato nella mia vita circa 7 mesi fa, ma come è iniziata?...bè siamo dello stesso paesino e quindi di vista ci conoscevamo però realmente ci siamo conosciuti ad agosto ad un torneo, anche perchè ci separano ben 12 anni e quindi amici diversi e poche occasioni x te di conoscere una ragazza di 20 anni e idem x me uno di 32, comunque, mi hai chiesto il numero con una scusa, il giorno dopo mi hai mandato un mex, poi da li ci siamo visti forse 3 o 4 volte, la prima volta è stata una tragedia, mi ti sei subito buttato addosso, volevi qualcosa in più di un bacio e io ti ho respinto e idem nelle altre 2 o 3 uscite, non ti sopportavo, mi stavi antipatico così non ci siamo più visti ne sentiti... verso ottobre mi hai mandato un mex e mi hai chiesto che fine avessi fatto perchè comunque in giro non ci eravamo più visti perchè io avevo iniziato l'università e avevo iniziato ad uscire meno... ti ho risposto e poi stop dinuovo.a novembre purtoppo è venuta a mancare tua madre, in quell'occasione mi sono fatta sentire io e da li vari mex... poi arriviamo alla vigilia di natale, ci incontriamo al pub del paese, inizi a tirarmi noccioline, ti avvicini e mi chiedi... hai cabiato idea? cioè se volevo uscire con te, io ti ho risposto che non lo sapevo perchè eri non mi andava il tuo atteggiamendo maldestro, mi hai accompagnato a casa ci siamo baciati... il 28 dicembre siamo usciti insieme e abbiamo fatto l'amore... e da quella sera abbiamo continuato a frequentarci fino ad adesso... tu dall'inizio mi hai detto che dovevo avere ben chiaro che non volevi una storia e sinceramente neanche io la volevo...1 mese 2mesi 3 mesi e io adesso sono molto coinvolta da te e forse vorrei anche costruire qualcosa di più serio, tu non vuoi x mille motivi... ieri sera ci siamo sentiti e ci siamo detti le stesse cose...mi hai detto che anche se ti piaccio fisicamente, stai bene con me, ti diverti, forse non è scattato quel qualcosa che ti fa lasciar andare e ti fa dimenticare la differenza d'età e le conseguenti paure... io allora ti ho detto che forse era meglio non vederci più e tu mi hai detto che devo prendere io una decisione e che non puoi decidere per me, che in questo momento per te è così, non puoi darmi di più, hai paura di darmi di più e che in un futuro non sai...io so anche che per te questo non è un buon periodo, hai tanti impegni con il lavoro e stai accusando il brutto colpo che hai preso a novembre, tante responsabilità... però io sono in bel guaio perchè non so che fare... mi piaci... RAGAZZI VOI CHE NE PENSATE DI QUESTO STORIA??

25 aprile 2008

da Letizia

ciao Fede!
innanzitutto sono rimasta qui avanti al computer ad ascoltare la tua storia e ti giuro.. mi venivano i brividi perchè mi trovo quasi nella tua stessa posizione, con la differenza però che lui non sta nel mio paesino..ma a 10 minuti dal mio paese..quindi io sono ancora di più piene di dubbi perchè quando sta nel suo paese non so che va combinando..tutti mi dicono che non è molto un tipo affidabile..ma ormai sono passati 8 mesi... io sono molto affezionata a lui..ma...lui ha 11anni in più di me..altre ambiziona..ritmi di vita diversi..io vado ancora alle superiori..lui lavora sempre, e va anche in giro per via del lavoro..lui mi vuole bene ma so che ciò che vorrei io non è lo stesso da parte sua...non so che fare..ho provato già ad allontanarmi ma basta poi una sua kiamata, sentirlo mi fa star bene!quindi io penso questo..perchè devo privarmi di una cosa che a me piace????boh..nn so che fare!!Fede per quanto riguarda te, fatti coraggio, da tutte le cose che ho potuto leggere di te, mi sembri una ragazza molto profonda e con la testa sulle spalle!un consiglio voglio darti: fai sempre tutto ciò che ti rende felice, e che ti fa star bene.. al resto non dagli peso! ma che facoltà studi all'uni?io sono al 4 anno e non so poi cosa prendere... un bacio grande!!

26 aprile 2008

da FEDERICA

... bè si in effetti siamo quasi nella stessa situazione, quindi puoi capirmi... io la penso come te... perchè privarci di cose che ci fanno stare bene?... anche se in futuro potranno farci molto male chi se ne frega... anche tu mi sembri una ragazza con la testa sulle spalle... che scuola fai?... io ho fatto il liceo scientifico e adesso sono al primo anno di farmacia, anche se a settembre penso di cambiare perchè è un po dura, non è x me... penso di iscrivermi a psicologia e iniziare a lavorare con mio padre che ha una sua attività... a te cosa piacerebbe fare?

27 aprile 2008

da leti

ehi!! anche io sto frequentando il liceo scientifico... non sono una secchiona però!anzi..faccio proprio il minimo indispensabile... giusto per andare avanti!!ah..studi farmacia..deve esser davvero tosta!la mia mamma ha la laura in psicologia..è davvero molto bella come facoltà, ma è anche molto impegnativa e contorta!.. io invece penso che per come sto messa, presto mi rivolgerò a una psicologa!!!!=) ma di dove sei??

29 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »