CATEGORIE
da monika per voi
vi chiedo aiuto perchè non so più se sto sbagliando o se sto dalla parte giusta. allora, inizio dicendovi che sto passando un periodo molto difficile in famiglia infatti non parlo con i miei genitori da circa 3 settimane per vari problemi che non sto neanche a raccontarvi, anche perchè non è questo il vero motivo per cui vi scrivo. non mi sento assolutamente capita dalle mie amiche, anzi soprattutto dalla mia migliore amica. sono una persona che quando ha dei momenti di "crisi" preferisce stare un pò da sola, senza nessuna che mi assilla con l'odiosa domandina"che hai?" ripetuta ogni 90.000mila volte. preferisco avere accanto persone che mi stiano vicino facendomi sorridere, facendomi distrarre ed evidentemente la mia migliore amica questo ancora non l'ha capito. mi rendo anche conto che quando sono nervosa molto spesso divento intrattabile e capita che rispondo male. la mia migliore amica nel momento meno apportuno mi fa mille domande ed io le rispondo male, lei si arrabbia e pensa che ce l'abbia con lei. ma quant'è difficile capire che semplicemente voglio stare per i cavoli miei? ognuno ha i propri problemi reagisce a modo proprio e questo è il mio modo, chiedo solo di essere lasciata un secondo in pace. così poi oltre ai miei problemi in famiglia devo risolvere anche i problemi con la mia migliore amica, e non solo con lei perchè le altre mie amiche escono ed io non voglio perchè non mi va di vedere nessuno e loro si offendono perchè pensano che io non voglia star con loro. ma io come devo fare per farmi spiegare? io non so più cosa inventarmi. so solo che non ce la faccio più con tutte queste situazione complicate. io voglio solo star tranquilla. è così assurdo? chiedo per caso troppo? ditemi in cosa sbaglio perchè non so più cosa fare. grazie a chi risponderà!
19 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da ilenia
tu non sbagli assolutamente...anche io sono come te... sono le tue amiche che sbagliano...stai tranquilla... un bacio
19 aprile 2008 - L'Aquila
da c'88
se è la tua migliore amica capirà se gli dici, "per me è un momento difficile, ho bisogno di star da sola", loro capiranno, e se lei ti chiede come stai non è perchè vuol essere pesante, e che ti vuole bene e ci tiene a te, e sta male al solo pensiero che tu soffra, perciò cerca di starti il più vicino possibile... Non sbagli, però devi essere chiara.. ok? Spero che tutto per te si risolva... un bacio.
19 aprile 2008
da Beatrice
personalmente ti capisco perchèe anche io ho passato questi momenti e sono stati davvero difficili ma se proprio vuoi fare qualcosa inizia col kiarire tutta la situazione con la tua amika spiegandogli cosa stai passando in questo peripodo e se lei è una vera amika capirà.t auguro che passi tutto in fretta.buona fortuna!
20 aprile 2008 - Catania
da Ale
sai a volte comunicare agli altri cosa ci accade ci aiuta a farci capire ed essere più rispettati. Quando tu non ti esponi crei un muro e chi sta dall'altra parte non capisce il perchè.. prova a parlare un po di più..baci
20 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938