Amore finito

da Anonima87

..Stasera ho deciso di stare in casa..non avevo voglia di uscire, vedere le solite facce.. Penso a te amore mio.. Già, perchè io ti amo ancora ma ci sono mille ostacoli.. Non so come dirtelo che sono ancora innamorata di te.. Un po' orgoglio, un po' è paura..che devo fare? Dirti ciò che provo e come va va? MMM.. No, non ne sono capace..ho paura di soffrirne ancora.. X questo scrivo qui.. Forse sono una vigliacca perchè tutte queste cose dovrei dirtele in faccia.. Dovrei dirle a TE, che sei il diretto interessato. Ma ho troppa paura. Questa paura che mi blocca e che mi impedisce di tornare da te.. Volevo solo dirti che penso a te ogni istante.. Ogni canzone che ascolto mi ricorda te, noi.. Quando vedo una coppia abbracciata e felice rivedo noi 2.. Mi machi.. E sappi che ti amerò x sempre.. Non sono solo parole..è il cuore di una ragazza che ti ama profondamente e che non smetterà mai di farlo.. .C.

19 aprile 2008

Categoria: Amore finito

da ciro

che aspetti torna da lui

20 aprile 2008 - Avellino

da carlo

potessi rispondere a nome suo, direi:amore soffro anche io, l'orgoglio di entrambi ci uccide, x amore si abbandona... ma x amore ci si ricerca finchè si trova pace in fondo al cuore, se mi ami ancora lotta x me e x te, tu mi hai scelto, tu hia deciso di essere mia, tendi la mano verso me, dammi un motivo x vivere ti supplico...ed io lo do' a te amore immenso

20 aprile 2008

da ricciolina

se veramente lo ami ankora non fartelo scappare...nella vita ci sono tanti problemi, che giorno dopo giorno diventano degli ostakkoli se non lì superi...ma solo con il coraggio e la forza che abbiamo dentro ognuno di noi essi si possono superare...dai non perdere altro tempo corri da lui...e ricomincia a sognare..

20 aprile 2008 - Como

da sara

il tempo passa e poi sarà sempre più difficile dirgli tutte queste cose..credimi magari lui aspetta te e anche lui si è rifugiato in un silenzio di amore..se non provi non saprai mai e soprattutto se ci provi quando ormai è troppo tardi ti sentirai morire quando lui ti dirà che l amore per te era immenso ma ormai c'è già qualcun altra al suo fianco.

20 aprile 2008

da Anonimo

Lascia perdere orgoglio e paure e ascolta il tuo cuore. Le paure sono fatte per affrontarle insieme e crescere. Ritorna da lui e diglielo che lo ami - perchè dovete soffrire entrambi? Non dare questo potere alle tue paure. :-)

21 aprile 2008

da STFANIA

dovresti tornare da lui ma se lui provava un sentimento vero ritorna da te invece non e cosi pensaci prima di fare una ca**ata

23 aprile 2008 - Palermo