Amore impossibile

da innamorata

Sono innamorata..un amore che ti prende l'anima..che ti fa sognare..sorridere..lo pensi prima di addormentarti..lo pensi guardando le stelle..mentre cammini o guardi la tv..Ma pensi anche che lui sta con lei..con la sua famiglia..
Sono innamorata di un uomo con già famiglia..lui è favoloso..Premetto che tra noi non c'è stato mai nulla..ne mai ci sarà qualcosa in quanto lui è gia sistemato..e non son la tipa che si mette in mezzo..Però io lo amo..e quando ci vediamo per lavoro lui mi guarda con uno sguardo che ha un qualcosa di diverso da come si comporta normalmente con gli altri..Mi sorride, scherziamo, ridiamo..insomma stiam bene..A volte c'è dell'imbarazzo..io non riesco a guardarlo in faccia perchè divento tutta rossa e il cuore mi batte a mille..e non so più cosa poter dire..
A volte vorrei poter dirti cosa provo; vorrei trovarne il coraggio..ma proprio quanod lo trovo rifletto e penso che non sarebbe giusto; penso che in tutta quella felicità che potrei provar con te sarebbe tutto sbagliato..Ho deciso che non voglio farti capir nulla dei miei sentimenti e forse verrò aggevolata dal fatto che comunque non ci vediamo spesso perchè io mi ritrovo a viaggiare..Ti amo tantissimo gioia del mio cuore!

19 aprile 2008

Categoria: Amore impossibile

da ile

ti capisco tanto perche anch io mi sono trovata nella tua situazione ma sono io quella sposata e sento le stesse cose che hai detto
sono due anni e mezzo Mi sto torturando... non posso pensare a lui non dovrei non è giusto perche sono sposata, ma mi sono innammorata di lui, lo sono da un po ormai... ma non so realmente cosa pensa, mi ha fatto capire che un po li interessavo, ma ha troppo rispetto nei confronti della mia situazione, e nella situazione in qui sono non mi posso permettere di scappare nei miei sogni con lui, non si può... che il destino mi aiuti io lo amo

20 aprile 2008

da innamorata

Te lo auguro con tutto il cuore!
Credi nel destino? Bè io si..è proprio per questo motivo che lascio scegliere proprio a lui..proprio al destino..Se è destino un giorno potrò amarlo alla luce del sole..Ma non sarò io a mettermi in mezzo nella sua situazione..Lo amo anche io..ma amore significa anche questo..

20 aprile 2008

da idea

Io mi trovo nella situazione invece dove io amo lui, lui ama me, non riusciamo ad allontanarci, non possiamo neanche stare insieme xchè è sposato e di mezzo ci sono le famiglie...,nella situazione dove lui deve mentire a tutti e andare a letto con una donna che non ha mai amato e che adesso aspetta anche un figlio da lui...vorrei morire, si dice che non si muore x amore, ma dover rinunciare a noi non è facile...,spero che un giorno potremo realizzare questo nostro sogno, quello di far trionfare il nostro amore.

20 aprile 2008 - Reggio Calabria

da Ermes

Sai sono un uomo sposato con 2 figli e mi sono innamorato di una donna separata.E' una storia bellissima ma allo stesso tempo tristissima. Senti di amarla molto ma di non poterle dare tutto. Sai che non può durare ma non vuoi che tutto finisca e così continui con magoni infiniti e sconforti..certo si sapeva..ma è stato ed è comunque così bello che rifarei tutto. Amare, anche se impossibile, è la cosa più bella del mondo. Infiniti auguri... ciao

27 aprile 2008 - Rovigo