Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

mi sento priva di vita.mi sento come se la mia vita fosse già terminata ma il mio corpo non vuole andare via. sono incinta e l'ho saputo solo ieri.ho 18 anni..e mi sento morire. non dormo più, non vivo più.sento la mia vita, il mio cuore spezzarsi lentamente. ho rovinato la mia vita. devo abortire, per forza. mio padre non mi accetterà, tutti mi guarderanno male. ma la mia vita sarà finita, con questo bimbo. Dio perdonami. Dio puniscimi, perchè non merito più nulla. merito solo il male di questo mondo. non posso tenerlo. mia madre non sta bene, non potrebbe aiutarmi. il mio ragazzo è disposto a dare tutto, ma cosa posso dare io a qst bimbo?? cosa..so solo che la mia vita cambierà. non so cosa ne sarà di me, del mio cuore. tutti si vergognano di me. tutti.. tutti mi guaderanno male. ma perchè a me ? perchè...non vivo più, mi odio, non riesco ad accettarmi, non mi amo piu, non mi amerò mai più.

20 aprile 2008

Categoria: Sfoghi

da sweetmoon

tu stai delirando... sul serio!!vuoi abortire?vuoi stroncare la vita di un bambino che non ha colpe?la nascita di un figlio è sempre, o quasi, legata ad un atto d'amore, regala gioie immense e soddisfazioni inequiparabili!!fregatene del parere della gente, quest'ultima non è nessuno per giudicare te e le scelte che compi durante la tua vita!!la nascita di questo tuo figlio non era programmata, ma come si suol dire"solo alla morte non si trova rimedio"!inoltre a differenza di tante tue coetanee, il tuo compagno ha accettato questa creatura e non è fuggito con la coda tra le gambe!dunque rimboccati le manike, e fa si che questo bambino possa nascere!l'eta è un numero, con il tempo tutto si stabilizzera, la tua vita non è terminata, ma se n'è solo aperto un nuovo capitolo..

20 aprile 2008

da sara

ciao...l'unica cosa che mi sento da dire è ma che tene frega di quello che potrebbero pensare gli altri???pensa solo a te e a quel bambino...non abortire, sono sicura che ti capiranno e se non lo capiscono i tuoi genitori fidati che tanto prima o poi lo dovranno accettare, non lasciare morire il bambino che cresce in te, sono sicura che sarai una mamma che gli potrà dare tutto l'amore possibile... buona fortuna..un abbraccio...da sara

20 aprile 2008

da anonima

tesoro...questa lettera te la scrivo con il cuore in mano...capisco che sarebbe difficile tenerlo...ma lui tesoro non centra nulla...e poi non pensare a quello che può pensare la gente o i tuoi genitori...devi star bene tu...e se abortisci so per certo che vivrai con tanti rimorsi che ti laceranno dentro...perfavore fai vivere questa creatura...è la cosa più bella che dio potesse donarti...abbine cura e non ignorarla...un bambino ha bisogno solo di essere amato protetto e curato...e tu puoi farlo questo e sono sicura che sarai una brava madre...tenere in braccio il tuo piccolo, darli da mangiare, amarlo sarà la cosa più bella che te potessi provare...ascolta il tuo cuore...non scegliere la via facile cioè quella dell'aborto, scegli la via difficile cioè di tenerlo perchè un giorno te ne troverai davvero contenta lui con un solo gesto ti riempirà il cuore di gioia ti renderà una persona migliore...pensaci tesoro...buona fortuna e fammi sapere...miraccomando mi fido di te...ti mando un abbraccio forte...

20 aprile 2008

da maria78

Non posso aiutarti o darti risposte perché non sono una psicologa, però una risposta sicura te la posso dare:non pensare a nessuno, ma solo a te stessa.Non pensare alla gente e a nessuna opinione che può farsi di te, non pensare che ti può guardare male, c'è chi capirà.Togliti tutti i pensieri, futili estranei, che si sono intrusi nella tua vita e pensa solo a te.Rivolgiti a un consultorio magari, un abbraccio forte.Con affetto, ciao.

20 aprile 2008

da antonella

vedi, non posso sentire questo che tu dici, perchè mi fa davvero male, io sono
sposata da 4 anni e ancora il buon Dio non mi ha donato la felicità di avere un figlio, e tu vuoi abortire, non lo fare, lo so che sei giovane e neanche sposata, ma non puoi capire mai chi lo desidera averlo e non arriva, fallo nascere, e la gioia piu' grande che una donna possa avere!

20 aprile 2008 - Reggio Calabria

da UOMO

ciao piccola, volevo solo dirti di non prendere per buono cio' che ognuno ti scrive perche' credo a mio parere personale solo tu puoi trovarti una risposta.
poi per quanto riguarda maria78 che pensa sempre di sapere tutto e di tutto non credo che la tua risposta le possa dare aiuto come d'altronte la mia.
ora passiamo al dunque:io ho sposato la mia compagna all'eta' di 18 anni e mezzo perche aspettavamo una bimba e lei era esattamente come se tu adesso, io o solo cercato di tranquillzzarla e dare tutto l'amore possibile ed immaginabile dicendogli solamente che la sua decisione era prima alla mia.l tempo mi ha dato la risposta ad oggi anche perche' adesso quella bimba che non era sicura di nascere e' una splendita ragazza di 14 anni ed a vederla crescere giorno dopo giorno ci unisce sempre di piu'.
non e' la sicurezza del tuo futuro compagno che devi cercare ma semplicemente te stessa...

auguri e si forte...

20 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »