CATEGORIE
da Innamorata94 per Anonimo
La nostra era una storia perfetta. Siamo stati insieme 10 mesi..sei stato il primo amore...quello che non si scorda mai... tutto era perfetto con te...eravamo sempre insieme... la mattina a scuola..il pome in giro... l'estate in piscina...lo ti amavo da morire... e tutti quei tuoi msgg che mi facevano sognare soprattutto quando scrivevi " ti amo infinitamente 4ever!! " per me era il massimo... poi quel giorno è finita. Da quel giorno tutto è cambiato. Io sono cambiata. Sono passati 8 mesi da quando ci siamo lasciati eppure a me sembra ieri quando stavamo insieme, quando scherzavamo... quando ci prendevamo in giro e quando mi baciavi... quando discutevamo e tu avevi le lacrime agli occhi e ti voltavi dsll'altra parte per non farti vedere e io venivo da te e con un bacio risolvevamo tutto.
Ancora oggi io ti amo ma tu questo non lo saprai mai.
Non te lo dirò mai.
Ho avuto altra storia, e adesso sto con un raga, ma nessuno riesce a farmi dimenticare te... quanno ripenso ai bellissimi mesi che abbiamo passato insieme mi scendono le lacrime. Mi manchi da morire...non so come colmare quel vuoto dentro me. Mi manca il tuo amore...mi mancano le tue carezze. Mi manca tutto di te. Ma non c'è più tempo per pensare al passato. Adesso quando ci incontriamo neanke ci salutiamo. Odio questo. Mi fa stare malissimo. Devo dirti addio.
Te lo dico adesso perchè non ce la faccio più a star male a distanza di tutto questo tempo. ADDIO AMORE. TI AMERò PER SEMPRE.
20 aprile 2008
Categoria: Addio
da giusi
datti coraggio! e la stessa cosa anche per me mi sono lasciata da 8 mesi e adesso sto con un altro ma lui e sempre nel mio cuore ma io ADDIO non glielo diro mai perche non ho il coraggio e lo amo troppoooo
20 aprile 2008 - Catanzaro
da to.be.or.not.to.be
dai ma perchè starci male cosi??? me le hai ftt venire a me le lacrime agli okki prova a parlargli!
20 aprile 2008
da 1991---
ehi...ciao...sai... a me è capitata la tua stessa identica cosa..proprio mentre credevo che la mia vita fosse terminata li perche pensavo che lui era tutta la mia vita..è arrivato LUI..ascolta..io sono stata innamorata..(che poi non so se a 14anni è cotta o innamoramento)..x 2anni di1ragazzo..c siamo messi insieme x soli 5giorni il quale poi x vari problemi familiari ci siamo dovuti lasciare..ci sono stata malissimooo...ed ora invece non mi sembra vero che da quasi5mesi sto vivendo 1 favola meravigliosa con 1 altro ragazzo..a volte la vita è strana...ma è cosi...e per me quell'altro ragazzo ormai non è piu niente..è solo 1 vecchio stupido ricordo che a pensarci mi fa anche ridere proprio perche sto crescendo..e lo sto facendo con la persona che amo davvero..e che spero di condividerci moltissimo per il resto della mia vita..quindi apri gli occhi e buttati tutto alle spalle..perche i ricordi sono ricordi e basta...che rimangono..però quando poi si trova la persona giusta, di cui si è davvero convinti di amare sei te e il cuore a comandare veramente..e quando crescerai capirai che quel ragazzo è stato si il tuo ragazzo..ma capirai che è stato anche esperienza, passaggio...quindi sii sempre allegra..e ottimista nella vita..perche è 1 sola e non ci si deve mai abbattere..bisogna sempre vivere il presente..senza pensare ne al passato ne al futuro...ok??baci baci...ciao ciao!!
21 aprile 2008
da Evelyn
mi dispiace davvero tanto...è una dedica emozionatissima...spero che ritornerete insieme...tvb
23 aprile 2008 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938