CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Me
Ciao ragazzi...mi serve un aiuto che sia imparziale...da un pò di tempo conosco un ragazzo...siamo diventati subito amici e siamo stati unitissimi da subito...inoltre lui è occupato... solo che ultimamente abbiamo iniziato a comportarci diversamente...lui mi ripete "se non avessi la ragazza sarebbe diverso"...è geloso della mia amicizia cn il suo migliore amico...poi settimana scorsa ci siamo dati un bacio che era troppo vicino alla bocca...e da li ho capito che mi piace... lui sembra ricambiare da ciò che fa e dice...però c'è sempre il problema della sua ragazza...io non so che fare...non è da me buttarmi in cose sbagliate...ne abbiamo parlato... tutti e 2 sappiamo quello che proviamo l'uno per l'altra...ma nessuno dei due fa nulla...dovrei buttarmi rischiando di scottarmi o tenere tutto dentro...? Ma soprattutto... lui è sincero...?
20 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da kik
cara, secondo me, da donna a donna, ti conviene prima aspettare che molli la sua tipa, e poi... scottarti! se non succede fagliela mollare te ! te lo fai !
20 aprile 2008
da La Pikkola Bimba
ciao sono serena
comunque secondo me dovresti diglielo...
nn puoi continuare con questo peso...
secondo me...
va bè
buona fortuna
sere
20 aprile 2008
da sara
probabilmente anche lui prova qualcosa per te ma ti consiglio di valutare bene le cose...cerca di non prendere lucciole per lanterne, lascia che sia lui a prendere delle decisioni... se ti vuole bene veramente sapra' fare la scelta giusta. in bocca al lupo!
20 aprile 2008
da manu
Ciao...secondo me se credi che lui sia il ragazzo giusto x te.. e ti piace così tanto.. buttati... altrimenti riski di rimpiangere questo momento x sempre fidati...baci baci
20 aprile 2008 - Verona
da stella90
sinceramente io lo avrei lasciato perdere, un tipo del genere è meglio perderlo che trovarlo. sarà beato fra 2 donne ora..la ragazza e skusa il termine, l'amante.km puoi dormire sapendo che ti usa e basta?e sapendo che mentre lo fa ferisce un'altra ragazza km te?bo non ti kapsiko veramente..sappi che se ti mettessi con lui, riskieresti di trovarti nella stessa situazione della sua attuale ragazza, una cornuta insomma...skusa x la skiettezza :)*
20 aprile 2008
da Ale
Diffida da chi vuol stare con un piede in due scarpe.. se mollasse la sua ragazza per iniziare qualcosa con te allora avrebbe un senso..ma diverdamente tu ti ritroveresti a fare "l'altra" non so se mi sono spiegata.. meriti il meglio dalla vita!
20 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938