Sfoghi

da stella senza cielo

Ragazzi nno ce la faccio più!!! Qualunque cosa faccio va sempre male... Tutto uno schifo... Mi dicono che è un periodo, ma ormai dura da più di un anno forse 2... Mi dicono che sono fortunata, ma non capiscono come mi sento, pensano solo che mi lamento così tanto per... Ma ogni cosa che faccio, anche le cose più stupide mi va tutto sempre male... E sono diventata troppo nervosa, a volte anche per una ca**ata andata male mi viene da piangere, perchè non è possibile tutto questo male da tutto questo tempo, non è possibile ke la vita non mi vuole dare nemmeno un pò di felicità... Eppure sono 2 anni che tutto va da schifo, che convivo con questo dolore... Ho resistito tanto ma non ce la faccio più... Non mi dite ke è un periodo perchè se è così è durato anche abbastanza, e nell'ultimo tempo sembra che tutto stia peggiorando... Non mi dite ke sono fortunata anche solo perchè ho la vita, perchè se avere la vita significa stare così di schifo preferisco morire... E non mi pento di quello che dico, perchè io tutto questo dolore non lo sopporto più e non so più cosa fare, non so più a chi rivolgermi...

20 aprile 2008

Categoria: Sfoghi

da alessio

ti capisco credimi...lascia perdere quello che ti dicono che "è un periodo"...a me gli adulti dicono cosi ma non sanno un cavolo di quello che sto passando...io SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE...Ma non da 1 anno...Da cira 10 anni... Comunque io non so se hai una persona che ti sta vicina ma spero per te che ci sia, cosi ti aiutera a passare i brutti momenti...io ho SOLO la mia ragazza, la ragazza che amo e che mi ama...e ci aiutiamo a vicenda io e lei e ci risolviamo i nostri problemi...Forse dovresti trovare una persona come un migliore amico/a...perchè, fidati di me, A VOLTE I PROBLEMI CE LI RISOLVE QUALCUN ALTRO... Un bacio buona fortuna :)

24 aprile 2008 - Reggio Calabria

da piccolo

ehi amore...sono cenzo..non so se hai letto quel messaggio che ho scritto... se vai a "ti amo"dovrebbe esserci...comunque io sono qui sono sempre stato qui...quando stavi male o quando volevi un consiglio io ho cercato di aiutarti...anche se non ci sono riuscito sempre...io ti amo piccola..e tu l'hai capito...lo so...mi dispiace un sacco che tu stia cosi...pero se un giono vorrai raccontarmi tutto e sfogarti un pò io sarò qui...a consolare la persona piu importante della mia vita...e devi perdonarmi se in questi 2 anni ho sbagliato alcune volte con te..ma vedi...è la prima volta che amo davvero una persona...e questa persona sei tu...se vuoi rispondi piccola stella mia...TI AMO...un bacio..

14 settembre 2008 - Reggio Calabria