CATEGORIE
da basta per vattene via
regazzi è possibile dopo due anni nn riuscire a dimenticare ancora una ragazza.come devo fare?
20 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da alezzander
cavolo... due anni... non conosco la tua situazione amico ma se ancora la pensi sei davvero disperato, SVEGLIA!! e ora di voltare pagina!! non puoi passare il resto della tua vita a pensare a lei!! hai già buttatto via due anni per lei!! a meno che non sia una dea dell' olimpo e non credo proprio che lo sia! non si merita due anni della tua vita! non è nessuno per rovinarti così!! il mio consiglio: esci da casa, vai da qualche ragazza e prova ad allacciare un rapporto! anche se di lei non tene frega nulla perchè pensi sempre all' altra! prova a voltare pagina con un altra ragazza!!! e ricorda! nessuno può prendere possesso della tua vita!!
buona fortuna da alezzander
20 aprile 2008
da Anonimo
tesoro certo che è possibile, io sono innamorata da 3anni di un ragazzo che pero non prende mai una decisione..anzi..ma tu con lei sei mai stato fidanzato??racconta un po la tua storia...per noi cosi è piu facile darti qlk consiglio..
20 aprile 2008 - Napoli
da Fatina
Certo che è possibile... Probabilmente c'è ancora qualcosa di non chiarito tra di voi! Cerca di parlarle, anche se fosse solo per l'ultima volta! Almeno non avrai nessun rimpianto!
20 aprile 2008
da babi
ciao..si è possibile non riuscire a dimenticare 1 persona dopo tantissimo tempo...soprattutto se quella persona l'hai amata sul serio..ma riuscirai a dimenticarla, quando conoscerai un'altra persona che ti colpirà + di quanto ha fatto lei..devi solo aspettare..!
fammi sapere
21 aprile 2008 - Napoli
da vale
mi trovo nella tua stessa situazione, soltanto che a me la ferita è leggermente sbiadita poichè nelle mia vita e da n anno ci sta il mio vero angelo...con quest non vgl farti kredere che io abbia voliuto soffocare la mia vekkia storia kn una nuova, voglio soltanto dirti che dal dolore è nata la mia forza per andare avanti e ricominciare da me stessa... tutto l'amore che prima avevo per lui adesso si è trasformato in odio!... forse dietro questo odio qlk piccolo segno di ricordo rimane...infondo lui è stato ilo mio primo amore!... Ora alza il tuo sguardo anche se sembra impossibile e cerca di dissipare dentro di te i graffi di un amore finito, guardati nello specchio e urla più forte che puoi: "IO VOGLIO VIVERE"---- concentrati al massimo su questa frase!
27 marzo 2009 - Udine
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938