Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da aggelia

due persone si possono amare in poco tempo? Oppure perchè si crei l'amore ci vuole un rapporto lungo e stabile?

20 aprile 2008

Categoria: Domande

da venere

secondo me in poco tempo può scattare l'innamoramento fatto di forte attrazione e voglia di stare insieme, ma per capire se è amore vero e duraturo ci vuole un po' più tempo, dirsi "ti amo" per me non è solo un "mi piaci", ma è un universo che scaturisce da una forte intesa.

21 aprile 2008

da Anonimo

Secondo me si. L'amore non è mai sottomesso al tempo.

21 aprile 2008

da elena

cara amica, io e mio marito ci siamo incontrati una mattina in biblioteca, e ci siamo innamorati quella mattina... e ci siamo sposati due settimane dopo... vai su genere "genitori e figli" c'è la mia dedica che ho scritto hai miei genitori che non accettano il mio matrimonio perchè non lo conosco da più di un anno, lascia il tuo commento se vuoi, comunque lo avrai capito che la mia risposta alla tua domanda e si!

21 aprile 2008

da venere

per Elena:
be complimenti! davvero sorprendente la tua esperienza, non so che dire...ognuno si fa le sue idee nella vita, ma poi tutto è possibile, ciò che ti è accaduto ne è la prova. Buona fortuna;-)

22 aprile 2008

da Ale

guarda io penso che l'amore quello vero si costrutisca dopo un po di tempo.. all'inizio cè quella fase in cui vedi tutto rosa, poi con il tempo il sentimento può diventare amore oppure finire..

22 aprile 2008

da Lu

Io e il mio fidanzato stiamo insieme da tanti anni :)
Ci siamo incontrati per caso ad un corso all'università. Mi ha invitata ad uscire e siamo andati al cinema insieme. Dopo 5 giorni mi ha detto ti amo. E dopo anni continua a dirmelo ogni giorno.

22 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »