CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da samy
è capitato anche a me... ma NON FARE IL MIO ERRORE...se glielo dici lei penserà che l'abbia prea solo in giro in tutto questo tempo...avendo fatto l'amico... però se proprio non ce la fai più allora diglielo ma devi sapere a quello che vai incontro potrebbe prenderla bene e quindi vi mettereste insieme o prenderla male e quindi non parlarvi più o comiunque sia non avrete più l'amicizia di prima...baci
23 aprile 2008 - Milano
da bellissima
credo che cercherei di allontanarmi da lei... se le voglio davvero bene è non voglio farla soffrire..!!ciao ciao kiss
23 aprile 2008
da ALESSIA
credimi ti conviene dirglielo, io ci sono passata.glielo detto al mio migliore amico e lui mi ha confessato che lui provava le stesse cose!comunque secondo me dovresti fare di testa tua, capire co sa è meglio per la vostra amicizia.però se non glielo dici rimarrai con il rimorso di non averglielo detto e poi tu che ne puoi sapere se lei prova le steese cose... un consiglio le ragazze sono misteriose.
un bacio ciao in bocca al lupo
23 aprile 2008 - Napoli
da anonimo
be innamarorsi e la cosa piu bella al mondo se io starei al tuop posto glielo direi e gli farei capire quanto voglio stare con leiii..diglielo cosa aspettii..muovitiii..vaaaa...
23 aprile 2008
da Francy
non c'è una risposta precisa a tutto questo...dipende dalle persone e dal loro cuore...posso solo dirti che a me è capitato, gliel'ho detto e la nostra amicizia si è intensificata...non siamo mai stati insieme ma dopo averglielo detto tutto è stato + bello!...ascolta il tuo cuore...solo tu sai qual'è la risposta giusta!
25 aprile 2008
da Sara
DIGLIELO...a me è successo!!mi sono innamorata del mio migliore amico e anche se inizialmente ci sono stata male perche x lui ero solo un amica...adesso siamo piu amici di prima!
MEGLIO AVERE UN RIMPIANTO CHE UN RIMORSO
27 aprile 2008 - Firenze
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938