Sfoghi

da venere

basta, non ne posso più di sentire tutte queste violenze! donne stuprate in pieno giorno, alla luce del sole mentre aspettano l'autobus, quando scendono dal treno, trascinate in angoli isolati e accoltellate, hei ma dove siamo finiti?? ma in che mondo viviamo?? una volta una evitava certe situazioni pericolose come andare da sola di notte a piedi in posti isolati, e così almeno preveniva certe situazioni, ma ora che dobbiamo fare?? dobbiamo evitare anche di prendere l'autobus e il treno alle 3 del pomeriggio? io sinceramente sono una persona pacifica che non farebbe male ad una mosca, ma tutta questa violenza oltre a crearmi molta paura mi fa scatenare anche una gran rabbia, una voglia di farla pagare a questi bast*rdi che sono al mondo solo per fare del male, io ho anche pensato di andare in giro armata, io non devo permettere a nessuno di farmi del male!! a nessuno!!! non so come affrontano questo discorso le altre donne, ma io veramente comincio ad avere paura anche a fare cose che avevo sempre fatto come fare una passeggiata in campagna o un giro in bici, o andare in un centro commerciale o un giro in città (sempre di giorno), è chiaro che evito le situazioni pericolose, ma mi capita di andare in macchina da sola spesso di sera perchè abito in provincia e sono costretta, mi chiudo dentro e spero di trovare sempre i semafori verdi, ho anche il cellulare per le emergenze, per il resto giro sempre in compagnia, ma la paura è tanta lo stesso!!! e non ditemi che esagero, perchè veramente se ne sentono di tutti i colori, e nella maggiornaza dei casi sono coinvolti stranieri senza fissa dimora, clandestini, cavoli ma facciamo qualcosa! non si può continuare così! vogliamo veramente farci calpestare da questa gentaglia? io penso che i più razzisti di tutti siano loro che vengono in Italia e non ci rispettano!

21 aprile 2008

Categoria: Sfoghi

da Auanagana Bob

Allora facciamo polemica, questo succede nei paesi democratici come Europa e America, stranamente in Islam dove sono arcaici, medievali e quant'altro é stato gettato addosso a chi ha una cultura diversa questo non succede.
Anche in India dove sono un miliardo di persone, grande 11 volte l'Italia non accade nulla o quasi.
Diamo uno sguardo in Cina o nei paesi tibetani?
Come mai?
La donna nei nostri paesi "democratici" é vista come un oggetto del consumismo, é quasi sempre nuda negli spot e nelle trasmissioni televisive spazzatura, ciò trasmette una immagine distorta nella quale la donna appare sempre disponibile.
La nostra società é malata e va rifondata alla radice!
"Si stava meglio quando si stava peggio..."

21 aprile 2008

da Anonimo

Ho 15 anni e quando ancora ne avevo 14 e mezzo ho subito PURTROPPO questa brutta esperienza, da un ragazzo di 18 anni!! La prima volta mi ha trascinata con l'inganno, perchè eravamo diciamo amici, conoscenti... La seconda volta è venuto a scuola prima dell'entrata e mi ha costretta ad andare con lui, io ho cercato di resistere, nno volevo, ma sono una ragazza troppo debole e troppo ingenua ed ero anche super terrorrizzata, così ci sono andata... Non ti dico che paura ho di andare in giro da sola e quando sono sola cammino sempre velocissimo... Per fortuna ora la paura è diminuita un pò, ma i primi tempi camminavo per strada con il terrore che dietro ci fosse qualcuno...

21 aprile 2008

da io

in islam questo non succede perchè la giustizia è diversa, e a quanto pare più efficace, perchè lì i violentatori e i pedofili li consegnano ai parenti delle vittime in modo che si facciano giustizia da soli, altro che la castrazione chimica! della rabbia di chi ha subito la gente ha veramente paura... se le donne potrebbero rifarsi come vorrebbero di tali cose nel giro di pochi anni nessuno oserebbe più violentarle, ma invece li lasciano poco tempo in carcere e li liberano per mietere nuove vittime, fino a che non arriva l'omicidio e allora è inutile dire "l'avevamo detto".

21 aprile 2008