CATEGORIE
da Luigi
C'è voluto del tempo per capire che ti amavo veramente, ma quando l'ho capito era troppo tardi. Tu mi hai dato tanto all'inizio e io no, non capivo che fortuna avevo ad averti al mio fianco. Quando l'ho capito era troppo tardi, tu oramai ti eri già spenta. Cosi mi hai lasciato e ora sono qui a rimpiangere tutti i giorni i miei errori. Sei la cosa più bella che mi è capitata nella mia vita e ti ho perso. Questa freddezza che hai nei miei confronti, il fatto che ora soffro e tu no, mi da ancora di piu un senso di vuoto piu di quello causato dell'impossibilità di vederti e abbracciarti di nuovo.
21 aprile 2008
Categoria: Amore finito
da samu
ciao luigi.. ti capisco, anche a e è successo la stessa cosa.. e non c'è una soluzione.. io la volevo fare finita ma me l'hanno impedito e ora sono mesi che piango tutti i giorni per lei..
21 aprile 2008
da Luigi
Ciao Samu, farla finita no, si soffre, si sta male, ma farla finita non è la soluzione al problema. Purtroppo è il senso di colpa quello che ti fa star piu male, perchè non ti fa odiare chi ora ti fa soffrire, ma bisogna andare avanti. Vivere, anche se sei morto dentro, devi Vivere. Ringrazia di avere persone a te vicino che ti hanno impedito di commettere una sciocchezza.
22 aprile 2008
da tanya
ciao luigi, la stessa cosa e successa anche a me, e pure o 15 anni potrei fare ben altro che soffrire ma quando si e innamorati...queste sono le conseguenze si soffre...ma per quanto puoi farlo renditi conto che ai tutta la vita avanti e goditela nel miglior modo possibbile.lasciala perdere non ti merita affatto.non sprecare il tempo, perche avvolte per l'amore di tempo c'è ne davvero poco.percorri strade diverse da quelle gia fatte e non fermarti mai supero ogni ostacolo e affranta la vita per quello che e non per quello che diventera senza di lei ok? ciao tvb kiss kiss
29 maggio 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938