Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Piccola

mi sono innamorata del ragazzo della mia migliore amica... sono disperata..nn so più cosa fare.. nn riesco più a guardarla in faccia senza cominciare a piangere.. ho paura di confessarglelo..aiuto...:(

21 aprile 2008 - Verona

Categoria: Aiuto

da ringo

..anche io mi trovo in una situazione simile alla tua...però per fortuna lui non è mio amico, anzi!!?..prima di tutto ti consiglierei di pensarci a fondo e di vedere o almeno capire se lui prova qualcosa per te...dopo di che fai ciò che ti dice il cuore... attenzione però perchè protresti rischiare di perdere un'amica!!?

21 aprile 2008 - Reggio Calabria

da Romy

ciao...ti capisco pur troppo è una brutta situazione ma devi farti forza e parlare con la tua migliore amica...se è una vera amica ti capirà!!!baci in bocca al lupo

21 aprile 2008 - Cosenza

da Anonimo

e lascia perdere, faresti solo del male alla tua amika... è un consiglio sincero, se davvero le vuoi bene

21 aprile 2008

da dolcefanciulla

dille la verità..Io non te ne faccio assolutamente una colpa..purtroppo son cose che possono capitare..Però non cercare di portarglielo via se loro stanno bene insieme..La cosa importante è la sincerità..Parlale..

21 aprile 2008

da mary

innamorarti di un altra persona no eh... ;)comunque apparte gli scherzi...devi cercare di far finta di niente, la tua migliore amica capirà un giorno all altro, esci tranquillamente fatti presentare qualcuno...non rovinare il tuo rapporto con la tua migliore amica e il raporto tra loro due, saresti una "stronza"s elo facessi...non metterti in mezzo...fidati, poi sei odiata da tutti e non penso che vorresti questo!!!

21 aprile 2008 - Vicenza

da ALE

E' una situazione davvero difficile..e lui scusa, ti sembra che sia interessato a te?è importante capirlo per darti una risposta più coerente..

21 aprile 2008 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »