CATEGORIE
da mary92
io non ce la faccio più!!! sn sempre più convinta che non c sia motivo di continuare a vivere..non ho nulla...e qnd credo d aver trovato finalmente qlcs di bello..arriva subito l'amara verità..mi illudo semplicememnte k le cose possano andare meglio o che un giorno anch'io troverò la mia strada..la mia felicita..se davvero ce n'è anche un pò per me..
21 aprile 2008 - Taranto
Categoria: Sfoghi
da Fragolina...
ciao..Non so quanto posso esserti d'aiuto..so solo che leggendo questo dedica mi dispiace per te...sai...a volte è capitato anche a me di sentirmi cosi...di sentirmi totalmente persa...ma poi mi sono detta..''cavolo, ho solamente17anni...davanti a me ho ancora tutta 1intera vita..come faccio a pensare cose simili??...dovrei essere la ragazza+fortunata del mondo e mi sento totalmente1verme...''Invece no..non è cosi che funziona..perchè davanti a te hai1'intera esistenza...non buttart giù in questo modo..vedrai che col passare del tempo cambieranno molte cose...e tutto andrà per il giusto verso..dai..coraggio...;;))non so quanto posso esserti stata d'aiuto..spero solo che te in questo momento leggendo quello che ti ho scritto stia almeno1po sorridendo...baci baci...
21 aprile 2008
da caterina
ricordati che la vita che dio ti ha donato è un motivo valido x continuare a farlo. dopo la tempesta ritorna sempre il sereno, devi essere fiduciosa, vedrai il sole ritornerà a spendere nella tua vita, e quello che stai passando, rimmarra un brutto ricordo.anche io ho passato momenti come i tuoi, dove tutto sembrava inutile, ma adesso mi sento una stupida x averlo pensato, la vita ci riserva delle belle sorprese. credici abbi fiducia, sorridi e vai avanti, tutto passa.
21 aprile 2008 - Milano
da nico46
stai provando le stesse cose che provo io...veramente sono stanco di vivere..a volte credo di aver trovato la mia gioia in realtà non è vero..ma cosa ho fatto di male?perchè devo soffrire x tutto la mia vita...ho una rabbia dentro..vorrei dimostrare a tutto chi sono io...e ce la farò..
21 aprile 2008 - Venezia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938