Sfoghi

da me per lui

Sai qual'è la verità? che ti detesto. In fondo a me non capisco e capiro mai le tue scelte. Ti detesto perche ti lasci trascinare cosi da lei, e un indomani quando lei ti chiedera un figlio tu non avrai nemmeno il coraggio e la forza di dire di no, cosi come non hai detto no a un matrimonio costruito su bugie e tradimenti. in fondo lei ha e avra tutti i diritti di chiederti qualsiasi cosa. e inutile fare tanti giri di parole bisogna guardare in faccia la realta, te preferisci lei. e anche se nel tuo cuore non e cosi, chi se ne frega! le tue scelte parlano da sole. avrei voluto non averti mai conosciuto, hai portato tanto dolore e delusione nella mia vita.

21 aprile 2008

Categoria: Sfoghi

da Giulia

Mi sento di dirti una cosa.. e non per presunzione, ma credo, di essere la persona più adatta a darti un "consiglio". Nessuno meglio di me può capire la tua sofferenza, la tua delusione, la tua amarezza.. ma c'è anche un'altra cosa che capisco.. che sei innamorata. Negli ultimi giorni ho imparato che... è meglio vivere fino all'ultimo giorno piuttosto che avere, un domani, dei rimpianti. Se lo ami, vivi tutto quello che c'è da vivere. Cerca di mettere da parte la rabbia, che ti capisco è tanta. In quei momenti in cui senti di non potercela fare prova a guardarti dentro per scoprire tutto l'affetto che ti lega a quella persona. e quando quel giorno arriverà, soffrirai.. ma nella vita non avrai il rimorso di non averlo vissuto. Fidati.. ti distruggerebbe dentro. Io forse sbaglio ma è meglio una vita fatta di rimorsi che di rimpianti..baci

21 aprile 2008

da me

ti capisco perfettamente giulia e tu lo sai. ma non ha senso vivere una persona in questo modo, nascosta all'ombra. non so cosa faro so solo che sto male. Giulia giugno e cosi vicino che se ci penso mi sento svenire. come faccio poi a sopportare tutto cio? so per certo che non lo potro perdonare. aiuto.

22 aprile 2008