Lettere

da crederci

ho trovato una tua lettera nella casella della posta... sono rimasta sorpresa, lo ammetto, soprattutto per quello che mi hai scritto " so di aver sbagliato, anche se non mi vuoi più vedere ti ho amato dal primo momento che ho incrociato i tuoi occhi" non me lo avevi mai detto che mi amavi, anche se dentro di me l'ho sempre saputo, quel che è successo è successo... io non sono una persona che perdona, lo sai anche tu... ho sofferto troppo nella mia vita, e dal primo momento che ti ho conosciuto, ti avevo promesso che tu non mi avresti mai fatto del male, e anche se ci sei riuscito, e anche se sto male... è finita completamente! poi finita cosa? noi non siamo mai stati fidanzati, non siamo mai andati in giro mano nella mano, non ci siamo mai baciati in pubblico ma sempre e solo di nascosto, e solo noi siamo il perchè... il destino a voluto cosi, una storia che non doveva neanche iniziare, sentimenti che ci hanno preso alla sprovvista, la tua gelosia.. il mio non viverti mai completamente... perchè sapevo che prima o poi sarebbe dovuta finire, e tu continui a scrivere " se ci siamo conosciuti un motivo c'è... se quella sera ti ho incontrato, se quella sera il mio cuore gia batteva per te e solo per te, tutto era diventato oscuro davanti ai tuoi occhi di ghiaccio, che solo quando stavi con me si scioglievano... ale non possiamo stare lontani, piantala di dire al mondo che non siamo nati per stare insieme, è la prima volta che sono veramente innamorato... e sono innamorato di te Ale... solo di te! voglio che tu possa fidarti ancora di me... e voglio viverti alla luce del giorno, ti prego perdonami". il mio cuore mi dice di lasciarmi andare, vorrei viverti, come forse non ho mai vissuto nessuno, ma... ma... ci sono tanti ma... non riesco neanche a spiegarteli, faccio fatica, lo sai come sono, sai che mi tengo sempre tutto dentro, ti voglio come non ho mai voluto nessuno, ma il mio cuore è stato troppe volte ferito, e mi hai ferito pure tu... come faccio a fidarmi di nuovo di te?

21 aprile 2008

Categoria: Lettere

da Anonimo

ti dico solo una cosa..lasciati andare..fidati di lui..vivilo..e non pensare al domani..te ne pentiresti..

21 aprile 2008

da vale

ti capisco sai? e faccio, dico e penso le stesse cose che scrivi tu...ma ora che ti leggo, da qui mi viene da dirti: buttati!!! so che potresti soffrire..è inevitabile..ma se non ti butti, se non vivi..forse non soffri si..ma forse nemmeno vivi!!! so quanto faccia male il dolore, lascia delle ferite che bruciano dentro negli anni e anche senza volerlo ci difendiamo poi da tutto...ma dobbiamo vivere!! e dobbiamo vivere ora perchè un'altra vita, un'altra possibilità...non ce la ridaranno mai!! provaci, buttati! fallo per te stessa e se poi non dovesse andare...avrai per sempre la certezza di averci provato e poi, è andata così! il dolore prima o poi passa...le persone invece a volte non ripassano! Vivi, vivi, vivi! lo dico a te..come a me stessa..:-)! in bocca al lupo!

21 aprile 2008

da anonimo

hanno ragione..
vivilo..
in bocca al lupo

22 aprile 2008

da Anonimo

ciao ma scusa non capisco perchè avete fatto tutto di nascosto ha la ragazza???... ti consiglio di buttarti alemno ci provi tanto stare male per stare male...un bacione in bocca al lupo rispondi

22 aprile 2008