CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da jasmin
Mi sento una stupida perchè sto qui a desiderare qualcosa che non succederà mai. E' facile scrivere ma quando poi mi troverò nella situazione sono sicura che per l'ennesima volta mi nasconderò. Cavolo, eppure non sono più tanto piccola, ho 21 anni e devo imparare a rischiare, a mettermi in gioco perchè di vita c'è nè una sola ma ripeto scriverlo è facile. E' una situazione talmente strana in cui no mi era mai capitato di trovarmi, è che la gente ti fa sentire così sbagliata. Poi ci sono anche persone che dicono: noi accettiamo tutti, gli stranieri, gli omosessuali, siamo tutti uguali e sembrano anche convinti ma poi al primo che passa gli danno di quelle occhiate come se fosse una m**da, che falsità che c'è! Io rimarrò nel mio mondo credo, sognando di cambiare, sognerò di trovare il coraggio di affrontare il mondo, la gente perchè io sono così e non è giusto che voi mi facciate sentire sbagliata, non lo trovo giusto. Resterò in attesa di trovare una ragazza che abbia il coraggio di essere se stessa insieme a me e che dia il coraggio pure a me per esserlo e iniziare a vivere una volta per tutte. Aspetterò il tuo arrivo, lo so che sono una codarda ma la paura è tanta. Ho bisogno di te, del tuo coraggio per farmi rischiare, in quei momenti dove tutti ci fisseranno non avremo paura e se mi diranno che sto sbagliando allora risponderò è lo sbaglio più bello della mia vita, voglio sbagliare per sempre. I nostri sguardi ci daranno la forza per andare avanti, sempre avanti insieme.
21 aprile 2008
Categoria: Pensieri
da anonima82
ho letto varie tue dedike su questo sito vedo che ci sono poke risposte o addirittura nessuna...
Apri le tue ali non puoi soffrire per questo mondo che non capisce un tubo di niente..E'amore il tuo non fai niente di male se ami 1 altra del tuo stesso sesso..Purtroppo per colpa di questa societa'non sei l'unica a nascondersi...e'il dolore piu'grande che ci si puo'portare dentro...Non puoi vivere di FANTASIE fai dei tuoi SOGNI la REALTA'... Affronta questa paura se puoi...Questo triste mondo deve capire che non e'un PECCATO amare e se ce ne bisogno anche dello stesso sesso basta che si ama...La tua e'solo voglia di AMARE ed essere AMATA ed e'la cosa piu'bella che stai kiedendo... Fregatene degli sguardi e di cio'ke possono pensare gli altri... L'AMORE NON HA SESSO IL BRIVIDO E'LO STESSO O FORSE ANCOR DI PIU!!!! Lo dice anche la Tatangelo..
Jasmine sii forte se vuoi essere felice e spero che 1 giorno leggero'su questo sito che CE L'HAI FATTA :-)
Te lo auguro e non smettere di essere TE STESSA.
Un bacio ;-)
22 aprile 2008
da jasmin
Grazie anonima82, sapere che c'è qualcuno dalla nostra parte fa sempre piacere. Lo so che non devo arrendermi ma è difficile, gli sguardi schifati, i commenti egoisti danno fastidio, io non li ho ancora ricevuti proprio perchè mi sto nascondendo cioè non ho ancora rivelato a nessuno di me però so che quando arriverà quel giorno me ne arriveranno di cattiverie.. Lo so, devo rischiare ma non so se è il caso e non so se avrò mai il coraggio. Ciao e grazie ancora
23 aprile 2008
da samy
ciaoooo!!!!
hai ragione scriverlo è facile... ma devi farti coraggio...te lo dice 1a che il coraggio non lo ha... però devi fart coraggio... fallo x tutto noi che non abbiamo coraggio...
ciao...bacissssimi
samy...xx93
23 aprile 2008
da Anonima82
Non puoi vivere cosi...
e'vero anche cio 'ke dice l'altra amica... e'facile scrivere di avere coraggio..
Ma dico perke' MA PERKE' il mondo e'cosi??? Si riesce ad essere felici solo quando aspettiamo la notte per dormire e sognare quello che vorremmo fosse realta'????...
Perke'si piange di nascosto ?
Perke' a volte ci si fanno mille domande a dire DIO ma perke'sono cosi?
Perke'ci si sente come soffocare, esplodere,IMPAZZIRE non poter dimostrare i proprio sentimenti?
Tenere per anni tutto chiuso dentro e'tristissimo, un DOLORE ATROCE, INDESCRIVIBILE...peggio ancora se si vive un "amore" senza batticuore..solo per far contenta la gente!!!!
Jasmine conosco cio'ke ti kiedi...
E'tutto DIFFICILE...ma se quel giorno riuscirai a metterti alla "luce" ricorda che SEI e SARAI 1 GRANDE e mai nessuno potra'permettersi di giudicare!!Nessuno e'migliore di Te..
23 aprile 2008
da jasmin
Cara Samy è proprio quello che vorrei avere, un po' di coraggio ma non lo ho. X Anonima82 hai proprio ragione, comunque da come scrivi sembra quasi che queste sensazioni anche tu le abbia vissute.. E' difficile andare avanti ogni giorno con questo peso dentro, è una cosa assurda, indescrivibile che solo chi la prova può sapere e io ormai mi sto abituando a convivere con questo dolore perchè altrimenti non ne vengo più fuori. Qualcuno so aspetta la notte per sognare ma perchè tanto è inutile, ci si illude e basta. Ci vogliono persone con coraggio e determinazione per combattere e seguire il proprio cuore e io non mi ritengo una di queste e non sapete quanto mi fa male, fa male da morire.
24 aprile 2008
da anonima82
Ti capisco perke'so che significa nascondersi e avere paura, so che significa tenere tutto dentro e starci MALE DA MORIRE..
Sopratutto So che significa non poterne parlare con nessuno...Ti senti ESPLODERE, ti senti sola e l'unica cosa che ti fa compagnia e'la paura, quella paura che in fondo sai che ti porterai dentro per sempre..
La mia e'una LUNGA STORIA...
Non accontentarti è la cosa piu'brutta che c'è..Combatti ce la farai..Anzi ce la farete TU E LEI 1 giorno...
25 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938