CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da jasmin
da Anonima82
grazie x le tue belle parole..6 davvero molto cara..Ma vedi Jasmin credo che questo maledetto coraggio non si trovera'mai da entrambe le parti..io ho la mia vita e pure questo xsona (sposata tra l'altro) ma non smette mai di cercarmi..io che mi nascondo e voglio cancellare tutti questo 10 anni di sofferenza e lei che mi cerca e mi sveglia con sms nel cuore della notte..mi scrive che le manco, mi pensa...io che non posso farne a meno..io che ho fatto di tutto x allontanarmi e lei che fatto di tutto x cercarmi..ha fatto pazzie x sentirmi anche solo x telefonate e messaggi..io che ho sofferto e soffro in silenzio..io che mi sento esplodere, io che sono anche impazzita.. non mi davo pace..ma sai qual'è la cosa piu'brutta?ke non ce stata mai 1 dikiarazione..eh si..ma in fondo lo sappiamo...
Per questo ti dico combatti e non arrenderti, saro'felice x te e apprezzo chi come te riuscira'ad affrontare questo skifo di mondo!!!
4 maggio 2008
da jasmin
Sposata o non sposata lei ti vuole, si capisce e te lo vuol far capire. Ok, ognuna di voi ha la propria vita ma perchè soffrire inutilmente se vi volete a vicenda? Io non so la tua vita ma se lei veramente vuole stare con te come ti scrive sui messaggi dovrebbe mollare tutto marito compreso e correre da te perchè ci si può nascondere anche tutta la vita dietro a un matrimonio falso e non voluto però quanto si soffre in silenzio lo sa solo chi ci si trova dentro. 10 anni sono tanti e se la passione che provate non si è neancora spenta allora vale la pena rischiare. Lo so, non conosco bene la situazione ma credo che non è mai troppo tardi, non si può far finta di niente di fronte all'amore, se c'è non se ne va così e da quanto ho capito il tempo vi sta unendo ancora di più nonostante le vostre vite separate. Cavoli, è una situazione complessa ma mai dire mai!
4 maggio 2008
da Anonima82
carissima e'vero qll che dici..ma credimi non lascerebbe mai suo marito come io non lascerei mai il mio raga..
E'tutto difficile ci si accontenta cosi..anche se spesso mi racconta che sogna me che siamo a qualke parte e ce anche suo m.e lei mi prende x mano e scappiamo insieme lontano...comunque quando senti un sogno cosi'è 1 bella sensazione ma poi ci resti di ca--- perke'sai che rimarra'solo 1 sogno..
Ora abbiamo litig.sai perchèe'? perke mi vuole vedere e io rifiuto di vederla nonostante ci sto male...e so che se la vado a prendere ci saranno solo sguardi e parole..perke non possiamo... comunque pensa me come soffro da 10 anni... è un male bruttissimo credimi..ho sentito tanto dolore che adesso non lo sento piu'questo dolore ma ci CONVIVO...
Grazie x le tue belle parole :-))
Nonostante soffri anche tu sei pronta a dare un consiglio e a tirare su il morale...
Grazie :-))
5 maggio 2008
da jasmin
Ma come fate a fare finta di niente, a continuare le vostre vite lei marito e tu col tuo ragazzo nonostante c'è un grande sentimento che vi lega? Questo non l'ho capito, vi state nascondendo dietro a storie che non valgono più nulla. Scusa se mi sono permessa di giudicare la sua e anche la tua storia ma non ti pare che è inutile stare con uno se ti piace un'altra persona? Tutto è possibile se c'è amore!! Lei ti vuole vedere e questo è un chiaro segnale che vuole te e che niente è impossibile e che se volete potete stare insieme, dovete avere coraggio e mollare tutto quello che avete costruito fino adesso per conto vostro. Per amore di lei lo faresti? Abbandoneresti tutto e tutti? Prova a farti un po' di domande e se la risposta è sempre positiva nei riguardi di lei allora il gioco è fatto, bisogna rischiare e ora tocca a te. Di vita c'è nè una soltanto perchè buttarla per paura di rischiare? Perchè sprecarla così? Nonostante ci stiamo solo scrivendo io mi sto già affezionando a te e non voglio che soffri!! Desidero che tu sia felice e se lei è la strada per la tua felicità allora percorrila non fermarti ma vai sempre avanti!
6 maggio 2008
da anonima82
tu hai perfettamente ragione, e al tuo posto magari avrei detto la stessa cosa..Pero'poi capita che ci si e'dentro e c'è solo tanta paura..
Saro' 1 vigliacca questo e'sicuro..
Non accetto questa situazione? Anche..
Vedi e'talmente difficile che mi sono abituata a convivere cosi'e accontentarmi solo dei sogni e mi basta sapere che cio'ke provo io prova anche lei..Ti dirai che è assurdo cosi?? Hai ragione Jasmin ma tu puoi capirmi..Non accettero'mai le critike..e il dispiacere della famiglia..ne morirebbero..
ma se dovesse capitare 1 giorno andrei a vivere lontano da qua...Io so che la vivro'in 1 altra vita..questa sensazione ce l'ho da 10 anni..
Ecco non ho il coraggio di affrontare...e nemmeno lei...
Adesso proprio mi ha mandato 1 sms ( stiamo ancora litigando)...vuole vedermi..e'da tantissimo tempo che non ci vediamo..io rimando sempre...e lei si inca**a poi le dico il perke vuole vedermi e quando sta con la vena storta mi dice"perke 2 amike strette non possono non vedersi" non sai quanto mi da i nervi questa risposta!!!!
Cmq sai che sei la prima che racconto 1 po di me?Mi hai ispirato fiducia altrimenti non lo avrei mai fatto..invece tu mi dai modo :-))
Grazie x le cose belle che dici..sai di solito leggo solo su questo sito non ho mai scritto e mai risp.a nessuno..Anke con le tue dedike le ho sempre lette e mai risp..poi mi son detta " e no dai le devo dire qualcosa " ;-)) mi colpivi e ti sentivo troppo triste :-(
e ti capivo...
Mi sa che sei troppo 1 brava ragazza
x questo x adesso ti senti cosi..ti nascondi..ma appena c'è lei me lo devi dire eh cosi nella sezione dei sfoghi ci scriviamo un bel VAF---- a tutti hihihihihi :-))
oiii Jasmin su su dai con il sorriso ho letto le altre tue dediche che hai scritto da poco, ti ho pure risp a 1 e non l'hanno pubblic... su su forza dai tempo al tempo e ci sarai nel cuore di qualcuna.. Te lo meriti :-)
1 bacio scappo
Buona serata ;-)
6 maggio 2008
da jasmin
Ok, rispetto la tua scelta anche se non la condivido cioè siete fatte per stare insieme e lo sapete anche voi ma va bè l'importante è che non soffri più e questo so che non è vero. Secondo me soffri e soffrirai ancora perchè la cosa che desideri in questo caso lei non la puoi avere, comunque nel mio caso io non so se la troverò mai soprattutto se continuo a nascondermi, spero di si. Sono contenta che hai parlato della tua situazione, sicuramente fa sempre bene parlarne a qualcuno piuttosto che tenere sempre tutto dentro, come me, per fortuna ho trovato te che continui a spronarmi e mi dici di non mollare, grazie per le tue parole di conforto, sembra ma anche solo delle parole possono fare molto come nel mio caso. Sono un po' confusa, non so se mollare, forse era meglio che non tiravo fuori questa cosa mia e continuavo a vivere come ho sempre fatto, non voglio deludere nessuno neanche i miei genitori ma non voglio nascondermi dietro a una storia finta, oppure sono destinata a stare sola per sempre col mio segreto. Non so più cosa pensare, vado a momenti. Va bè stammi bene. Ciao
7 maggio 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938