CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da senza nome
da senza nome pure io
ops...scusami tanto sono passato subito a conclusioni, ma a quanto pare ho paragonato troppo la tua storia alla mia scusa... sai una cosa! la tua amica non può toglierti dalla sua vita senza un perchè! puoi togliore qualche amico dalla tua vita e non sono affari suoi, ma un amicizzia profonda e intensa che finisce senza n perchè... no! non te lo meriti! va da lei e dille che non può mandarti a quell' paese senza un perchè! ma magari cerca di essere delicata e gentile e discreta nel chiederli spiegazzioni, perchè penso che se a chiuso col passato ha motovi seri, problemi seri, se non vuole che tu le stai vicina o che l' aiuti, almeno deve permetterti di sapere perchè ti ha abbandonata, e ovviamente se te lo confida tu non ne devi fare parola con nessuno, segui il mio consiglio fidati e la cosa giusta.
rispondi alla dedica
23 aprile 2008
da senza nome
Ho provato dei sentimenti molto forti per lei, tuttavia,in seguito ad eventi vari, posso dirti che è la persona peggiore che potessi conoscere...più passa il tempo e più mi rendo conto che è senza cuore, so che continua a fare del male alle persone che le vogliono bene.è vero che vorrei parlare con lei per capire cos'ha nella testa..è vero che spesso mi manca e vorrei rivederla, ma se ci penso mi rendo conto che non ne vale la pena perchè merito molto di più!!sto cercando di essere razionale, sto mettendo anch'io un muro tra me e lei perchè devo cancellarla dalla mia esistenza.Mi ha danneggiata troppo
23 aprile 2008
da jasmin
Ciao anche se ti sembrerà stupido vorrei trovarmi io in una situazione come la tua, nel senso io non mi sono mai innamorata di nessuna nonostante provi attrazione per il mio stesso sesso, mai innamorata neanche di un'amica ma mi piacerebbe molto sapere che si prova ad amare. Al di là che la tua amica sia cattiva o meno sei innamorata e secondo me dovresti confessarglielo, perchè a tenerlo per te non risolvi nulla anzi ti fai male da sola. Tanto ormai l'amicizia come dici tu non c'è più quindi cosa ci perdi a dichiararti? Niente ti libereresti soltanto. 4 anni sono tanti comunque. Ciao
24 aprile 2008
da senza nome pure io
se la ritieni la cosa giusta dimenticala, anche io ho dovuto dimenticare molte donne, amori impossibili...
24 aprile 2008
da Malinconica attesa
Ora che però non c'è nella tua vita non mi sembra vada meglio...quindi alla fine sei stata male tanto ma non hai risolto nulla adesso. Parlale almeno per capire se poi vuoi chiudere con lei, visto l'atteggiamento che ha, non mi sembra difficile.
24 aprile 2008
da T.
sto male da morir aiutatemi c'è un raga che è diventato il mio migliore amico ma io me ne sono innamorata pazzamente solo che io ho 40 anni e lui 22 ho provato a rompere in tutti i modi perchè soffrivo ad essere solo amica invece alla fine ero sempre io a mandare x prima mess o a telfonare da quando è finito il corso che facevamo insieme che eravamo una coppia inseparabile lui ha trovato sempre scuse x non incontrarci e cioè 4 mesi solo via telefono lui era smpre dolcissimo e mi guardava con occhi che mai nessuno lo aveva fatto neank mio marito x avere il coraggio di chiudere gli ho mandato un sms in cui gli dicharavo il mio amore e gli dicevo che non volevo essere sua amica (lui mi diceva smpr che potevo essere sua mamma) poi sapendo che è molto timido dopo 2 giorni ho telefonato perchè sapevo di averlo messo in imbarazzo ma lui non ha mai risposto neank ai mess io sto male e continuo ripetutamente a telefonare sono sicura che il problema è l'età lui è molto rigido su queste cose e ank gelosissimo adesso stacca proprio il telefono io gli ho scritto che smetto di chiamare quando lui mi manda un sms e mi dice di smetterla, ma perchè non lo fa?
25 aprile 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938