Scuola

da stanca

sono stanca di sentire: " quel prof c'è l'ha con me" o " ci rinuncio, è chiaro che mi ha preso di mira" o ancora " quella fa preferenze" e potrei continuare all'infinito...
Anch'io vado a ascuola e faccio il classico... ne ho abbastanza di questi commenti stupidi. A mia opinione nn è che un prof ha il solo pensiero di prendere di mira, fare preferenze o cose del genere. E se qualche volta capita quel prof che proprio fa di tutto per farmi innervosire, nn reagite perchè la cosa è semplicemente stupida, perchpè facendo così dimostrerete nn di essere forti ma di nn essere abbastanza intellingenti da capire che gli avete dato soltanto una soddisfazione. E poi quando prendete un voto più basso di quanto vi aspettavate mettetevi anche voi in discussione perchè il nostro lavoro a nostro parere è sempre il migliore visto che noi in quel lavoro vediamo tutto il tempo che ci abbiamo speso, la fatica e l'impegno. E poi voi nn conoscete i canoni di giudizio di un insegnate e tantomeno potete metterli in discussione o criticarli.
Per quanto riguarda i miei prof nn sono perfetti e qualche volta mi fanno incavolare parecchio ma in fondo sono bravi e nn gli sarò mai grata abbastanza per quello che mi hanno dato

21 aprile 2008

Categoria: Scuola

da MARYXXA

ciao...hai perfettamente ragione!anchio vado a scuola e so che non è difficile superare una delusione per un compito riuscito male o per rimproveri ingiusti!!comunque è anche vero che alcuni proff(e dico alcuni ma non tutti!)manifestano preferenze e favoreggiano compagni di classe, perchè da loro ricevono apprezzamenti e lodi, anchè dai genitori di questi.quindi ok il rispetto però a volte... bisogna farsi anche sentire !!!!sempre con educazione però!!!

22 aprile 2008 - Milano

da anonimo

Il tuo text è grande io sono molto brava a scuola ma le mie batoste le ho prese pre colpa di deficenti che fanno casino o comunque che si lamentano non li ascoltare e anche a scuola segui il tuo cuore lui ti farà ascoltare solo le cose sensate dammi retta...

23 aprile 2008 - Terni

da me

forse hai ragione ma non tutti i profe sono uguali!!!
io ne ho incontrati molti di stronzi e la mia profe di inglese ha perfino fatto licenzare 1 suo collega!!!comunque sia io ho moooolti profe che fanno le differenze forse tu no ma molti altri si!

23 aprile 2008

da Anonimo

Hai ragione;)
Ma alcuni fanno preferenze eccome!
Da me una volta un'alunna ha dato un bacio a una prof.ssa.____. E poi prof.ssa che farà stasera, come stanno i suoi figli!Se non fanno preferenze questi!
Ovviamente non tutti! Anzi nel mio CdC è l'unica... O quasi XD

27 aprile 2008

da Anonima

Tutti i profesori fanno preferenze, ma non l'ammettono...

28 aprile 2008 - Roma

da sofy

si invece... tutti vanno a preferenze secondo le loro lune o i motivi delle loro conoscenze con i genitori e bla bla bla... e poi anche loro hanno un anima un cuore e un cervello come l'abbiamo noi alunni quindi... è normale che facciano preferenze!!!! non sono robot che funzionano sempre in maniera corretta!

28 aprile 2008