Amore impossibile

da Tamara per bellnini

è si... Sempre uguale questa vita!!! sto malissimo, da quando te ne sei andato da lei la mia vita non ha più un senso...Non c'è più niente che va come dovrebbe... Mi manchi e anche tanto, non riesco a stare senza te!!! Quando penso a come potevamo stare bene insieme mi viene da piangere, per te avrei fatto di tutto...Ti voglio davvero bene, non come quella di adesso che lei sta con te solo perchè hai i soldi... a me piaci per come sei, non per quello che hai!!!ma questo tu forse non l'hai ancora capito... sono a pezzi, tutti i giorni ti penso e sto male, troppo male!! ad andare avanti così non ce la faccio proprio, ti odio perchè mi stai facendo soffrire, ti odio perchè mi hai solo illusa, ti odio perchè ti amo... Aiutami a distuggerti... se no finirò per distruggere me stessa!! Aiuto, non posso essere così, ho 16 anni e sono rovinata perchè non rieco più a voler bene ad un'altra persona, non riesco più ad affezionarmi, ad innamorarmi!!! Voglio solo te... Ti prego torna e il mio cuore tornerà a battere... Vi prego lasciate qualche risposta!!! perchè ho bisogno di consigli...Grazie!!!

21 aprile 2008 - Bergamo

Categoria: Amore impossibile

da sam

ti capisco...sono nella tua situazione...solo che da me non c'entrano i soldi ma qualcos'altro che impedisce a lui di staccarsi da lei.Per il resto tutto uguale...lo odio perchè in fondo lo amo...perchè come disse qualcuno in una canzone "odio e amore hanno lo stesso sapore con te" ed è questo che scandisce le mie giornate ultimamente...un po' lo odio e un po' lo amo...è come una condanna...se solo sapesse come potrebbe essere la vita insieme sono convinta che la mollerebbe subito, perchè dopo 6 anni se cerchi un'altra significa che quella con cui stai non la ami...soluzione è o tentare il tutto per tutto oppure lasciar perdere e fargli vedere come sarebbe stata la vita insieme facendolo soffrire. difficile vero?

22 aprile 2008

da Anonimo

altro che difficile...dopo sei anni soprattutto!!! mi dispiace...

22 aprile 2008

da dolce

sembrava di rileggere la mia storia... mi trovo come voi, ad odiare una persona che infondo e il mio scopo di vita...anche lui sta con un altra..e lei ci sta solo x soldi...nn lo lascera mai, e llora perchèe non la lascia lui??proprio lui che mi dice di non riuscire a scegliere, che vuole bee a lei, ma che quado vede me non capisce pu nulla'???perchèe deve essere sempre tutto complicato?nn riesco piu a legarmi a nessuno...

22 aprile 2008 - Napoli