Aiuto

da Giuseppe92

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, vi prego aiutatemi, non so kosa mi prende ho degli amici straordinari, una famiglia molto affettuosa, ma nonostante ciò, in questo periodo mi sento solo e abbandonato??? che ho?? che mi prende??? vi prego aiutatemi!!! chiedo aiuto a voi perchè non voglio deludere gli amici e i familiari!!!

21 aprile 2008 - Catania

Categoria: Aiuto

da diego

pensa solo che ne sei a conoscenza di aver affianco persone importanti... il tuo cervello non si sente affatto abbandonato. il cuore non pensa.

22 aprile 2008 - Frosinone

da Anonimo

non è niente di grave... è un periodo che ti senti così... ma sicuram è una tua impressione!!!!

22 aprile 2008

da Anonimo

sentirsi infelice e' parte del gioco alla tua eta', anche io che ho molti anni di piu' l'ho provato anni fa',oggi sono felice ed e' una triste e bella sensazione riprovare attraverso di te quei momenti, quandio tutto sembrava non avere senso e comunque c'erano picchi di gioia infinita. grazie per avermi ricordato queste emozioni.

22 aprile 2008

da io da sola

Ciao!!! beh hai una bella fortuna ad aver ea fianco così tante persone che ti voglione bene =) la verità è che anche a me capita di sentirmi sola pur essendo circondata da persone care... la causa può essere sia l'età e sia anche il fatto che non so se è il tuo caso non hai una ragazza... non avendola elencata io penso sia questo... ci si guarda in giro e si vedono molte coppiette e chi è solo si sente abbandonato... se non hai la tipa c'è la probabilità che abbia detto giusto, se ce l'hai allora non so proprio... =) comunque ciao!!!

22 aprile 2008

da Giuseppe92

Grazie a tutti!!!! un bacio!!!!

24 aprile 2008 - Catania