Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima per mio piccolo amore

sapere che non potrò vedere mai i tuoi occhi, sapere che non ti aiuterò mai a crescere mi brucia dentro, come non mai.trovarsi in attesa di te, senza aspettarselo, senza che io lo avessi voluto..perchè sei entrato nella mia vita prima che io lo sapessi. piango tutti i giorni, e non riesco ancora a crederci che sia successo a me.+, a me che devo fare gli esami di stato e mi trovo una vita che già si aprresta a vivere dentro di me. camminare in quell'ospedale mi scava nel cuore ancora di più. non posso tenerti. non posso. e io non voglio farti del male. voglio che tu non soffra perchè non meriti di soffrire per colpa mia.non avrei mai immaginato di trovarmi in questa situazione. ti porto dentro ma non potrò farlo per altri giorni. porterò questo dolore grande dentro di meper tutti i mei gg. è uan ferita troppo grande che non va via che non guarirà mai. perchè sento le lacrime scendere veloci sul mio viso ogni volta che ti penso, ogni volta che so che non potrò mai offrirti nulla., nemmeno la vita. e non sia quanto mi odio, quanto vorrei sparire. io non ho più parole, nulla da poter dire. nulla..perchè una parte di me se ne va con te quel giorno in cui non sentirò più niente dentro di me. è un dolore troppo grande che non riesco a mandare giù. non sarò mai più la ragazza di un mese fa quella che pensava alla sua adolescenza. sono crsciuta di colpo e ti porterò sempre nel mio cuore, perchè un pezzo te lo porterai tu.

22 aprile 2008

Categoria: Lettere

da lamonique

Ho quasi 33 anni...ed un figlio di 14..Inutile dirti che ho un figlio che amo + della mia vita, che il padre si è dileguato nel giro di 2 anni e che tirare su un figlio da sola non è semplice..anzi..inosmma GIOIA E DOLORI..Alla tua età mi è successa esattamente la stessa cosa..ma, io ho fatto una scelta diversa..La mia non vuole essere una risposta negativa, ma bensì di solidarietà.So cosa stai passando, e l'unica cosa che mi sento di dirti è: fai la scelta che TU e solo TU ritieni più giusta, e sìì consapevole delle responsabilità o ripercussioni che potrai avere da questa tua scelta.Sii forte, sii sincera con TE STESSA, e fai la TUA scelta, qualunque essa sia pur difficile che sarà, sarà in ogni caso la scelta migliore che tu potessi fare.
Ti abbraccio
lamonique

22 aprile 2008

da anonima

lo so..so che quello che mi dici è giusto..ma devo farlo...farlo perchè la mia famiglia non lo accetta... perchè non voglio che lo odino..no..io merito di essere odiata non lui

22 aprile 2008

da sara

ma perchè devi abortire perchè la tua famiglia non lo accetta????se tu non vuoi buttarlo via, spezzargia la vita prima che inizi non lo fare...e vedrai che quando i tuoi genitori vedranno il tuo bambino tra un pò di mesi nato saranno fieri che sei nadata contro di loro e lo hai fatto nascere...poi questo è solo un mio consiglio te fai quello che ritieni per te la cosa più giusta...buona fortuna...
da sara

22 aprile 2008

da anonima

il dolore mi sta logorando l'anima. trovarsi in questa situazione e non sapere cosa fare è atroce. mi sento in colpa mi sento un mostro perchè se avessi prestato attenzione non sarei qui adesso. Perchè Dio ha voluto che capitasse proprio a me, sapendo già che non mi sarebbe stata data la possibilità di poterlo tenere'? ho paura di vivere. di andare avanti. ho paura e quando torno a casa e sono sola mi sento invasa da questo dolore.

22 aprile 2008

da xxx

anche io ho abortito e ti assicuro che è la cosa più brutta da fare..questo peso te lo porterai per sempre dentro..

22 aprile 2008

da ROBERTA

non farlo dopo ti penti x tutta la vita io ho 2 figli che amo tanto non rinunciare alui per colpa dei tuoi non farlo

23 aprile 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »