Dichiarazioni

da Dream

Cosa sto per fare non lo so, è la prima volta che mi scopro così tanto...un bigliettino nella tasca con un MI PIACI, una ragazza per una ragazza, eppure non mi importa.Penso che tu abbia abbastanza dettagli per intendere che potrei esser io il mittente, e nel caso lo capissi e non fosse così per te, non credo, riservata come sei, che avresti l'iniziativa di venir da me a dirmi sei stata tu...credo invece che non faresti nulla, quelle due parole scritte su un pezzo di carta, che spero troverai e leggerai, rimarebbero solo un piccolo segreto tra te e la persona che te le ha scritte.
Voglio capire cosa c'è dietro i nostri sguardi, i piccoli gesti, ma soprattutto se mi funziona ancora il "sensore" delle emozioni o soo completamente abbagliata e partita.
MI piaci, è la verità, senza che sia amore o innamoramento...so che è un punto di partenza che vorrei provare a vivere, ma con te!Con te che sei riservata, sensibile, intelligente, adulta e sicuramente anche bimba dentro, con te mi sento sicura di provare qualcosa di azzardato perchè sento che gestiresti la situazione...
Domani mattina farò quello che ho detto, mi parla il cuore, i sensi, le emozioni...la testa è connessa a loro...e forse sto facendo il più grosso sbaglio, ma devo farlo per togliermi la tentazione.
MI piaci tu...come te lo devo dire?

22 aprile 2008

Categoria: Dichiarazioni

da malinconica attesa

Fallo e basta...il gioco vale il rischio sennò il rimorso ti attanaglierà sempre. E poi con certi dubbi non ci si può vivere troppo, si rischia di impazzire...in bocca al lupo..:)

22 aprile 2008