Vita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Papa EMarito per Angelobellomiamogl

Amore mio oggi fanno esatamente 2 anni che mi hai lasciato da solo con nostra figlia che anche lei oggi compia 2 anni...
Amore mio la decisione che abbiamo presa era grandissima... abbiamo parlato tanto se fa morire Dominique ho far morire te...
Amore mio mi sento in colpa perche adesso non ci sei piu accanto a me accanto a nostra figlia...
Questi 7 anni trascorsi insieme a te sono stati i piú belli della mia vita...ti ringrazio per tutti questi minuti, secondi,ore, giorni,mesi ed anni che ho potuto trascorere con te...
Tesoro mio il 09-08-2004 il nostro matrimonio era cosi perfetto era tutto come hai voluto tu...sposarci nella chiesa dove hanno sposato i tuoi genitori. 250 invitati, il tuo velo era 5 metri lungo e il tuo vestito era biancho con dei fiori rosé...Nella chiesa quando il prete hat detto "finche la morte vi separa"noi abbiamo detto"la morte non ci separera mai, perche il nosto amore non avra mai fine!!"il prete si e messo a ridere e ci ha detto "lo spero con tutto il cuore"!
Era uno di quei giorni piu belli visuti con te!!!!
ogni volta che ci bisticciavamo dopo 1 ora era dinuovo tutto aposto e quello ci stringeva piu insieme...
Mi riccordo quando mi hai dato la notizia che tra 9 mesi mi avretsi resó per la prima volta papá...
poi la notizia piu brutta vita mia avevi una cosa brutta...e stato un colpo in testa per me quel giorno amore ho preso la macchina e me ne sono andato non so come ho fatto quella notte ad arivare cosi lontano le oore passavano ed io non volveo piu volvevo essere io al posto tuo...
alle 10 del mattino sono rientrarto a casa abbracciandoti e dirti che sarebbe ritornato tutto al suo posto e che c´e lavremo fatta..
il 21.04.2006 ti ho portato al´ospedale amore mio ti sentivi cosi male..soffirvo vederti cosi i dottori dicevano di prendere una decissione subito ma io con tutto il mio orgolgio ho detto di salvare te..ma tu amore mio non hai voluto!!!non me le dimentichero mai le tue parole, eranno"amore mio se mi ami davvero lasciami andare per far spazio ad una nuova vita che abbaimo messo in mondo noi!!!!"amore, vita abbiamo pianto..io ti abbracciavo sempre piu forte...
sono entrato con te nella sala operatoria io ti stringeva la mano e piangevo perche non ti volevo perdere!!volevo io essere al tuo posto, volevo io morire...!!!!
Poi verso le 03:10 e nata Dominique amore e tu te ne sei andata il tuo cuore ha smesso di battare.. mi sono inginocchiato per terra gridando ha Dio"Perche, Perche non mi hai preso me, perche devi fare morire lei, perche non hai presso me al suo post, perche ti sei ripreso l´angelo piu bello che esiste su questo mondo"
queste domande me le faccio ancora oggi!!
Quando mi hanno dato Dominique nella mie braccia, l´ho guardata e la amavo come amo te...!!!!Ti assomiglia tanto
Vita mia il giorno del funelare era stato il piu brutto, tua mamma aveva la piccola in braccio io stavo vicino a te ad "accarezare" la tua tomba e dicendoti che tu per me saresti l´unica che io ho amato per d´avvero e che ci rivedremo in paradiso per restatre poi li insieme perche "L´amore non ha un happy End...Vero amore non finisce MAI"!!
Amore mio ti hanno fatto scendere giu, in quel momento volevo buttarmi io li per vivere per sempre con TE!!!!
Vengo ogni giorno al cimitero per parlarti..le prime parole che dice Dominique quando ariviamo li sono" MAMMA voglio bene"e poi con la sua manina piccola e dolcissima ti manda un bacietto!!!!
Vita mia le parole che abiamo detto in chiesa sono sulla tua tombo precise come le abiamo dette"la morte non ci separera mai, perche il nostro amore non avrá MAI FINE!!!!

Amore mio mentre sto scrivendo questa lettera le lacrime scendono sul mio viso e Dominique sta nel suo lettino che dorme...!!!!Ogni giorno che passa lei ti assomigia sempre di piu...!!!

Ti amo amore e ti amero per sempre anche in eterno...

Ti amiamo piu di tutto!!!!
tuo marito Fabio e tua figlia Dominique!!!!

22 aprile 2008

Categoria: Vita

da Maria

Fabio mi dispiace troppo!
Leggevo e piangevo!
E' vero, l'amore vero non avrà MAI fine!
Tua moglie è lì su che ti osserva e ti sorride!
Lei non vi lascerà MAI!
E' stato un gesto ammirevole il suo, quello di cedere il posto a sua figlia...da qui si capisce che grande donna era, è e sarà!
Che Dio ti sia sempre vicino e ti dia tutta la forza e il coraggio per andare avanti giorno dopo giorno!
Ti sono vicina...

22 aprile 2008

da Roby91

Ciao, ho letto la tua dedica e ti scrivo da figlia... leggendo queste parole mi sono commossa, è proprio vero che i genitori farebbero di tutto per i loro figli e solo ora ho capito fino a che punto i miei genitori mi amano.
Ce la farai, tua figlia ha bisogno di te e vedrai che tu sarai un grande padre, non ti abbattere!
Hai avuto la forza di andare avanti giorno per giorno e non ti 6 mai arreso di fronte alle difficoltà.
Anche tua moglie non è stata da meno, perchè ha dato la sua vita per mettere al mondo la vostra bambina!
E' una donna davvero da ammirare!
Ti auguro tanta fortuna!
Un bacione!
Roby!

22 aprile 2008 - Palermo

da Ale

Caro Fabio, tua moglie è stata una donna coraggiosa e infinitamente grande nel dare la vita alla vostra bambina dando la sua a Dio.
La forza del vostro amore ha dato vita a Dominique e oggi tua moglie rivive in lei..un giorno vi rincontrerete dinuovo..Che Dio si prenda cura di te e di tua figlia.

22 aprile 2008

da ROBERTA

fabio la tua lettera è commovente.mi dispiace tanto x quello che è accaduto ma il destino a volte è crudele comunque ama tua figlia come ami tua moglie ciao

23 aprile 2008 - Milano

da commossa

sono capitata per caso su questo sito..per fare gli auguri al mio compagno, e ho letto il tuo sfogo..l'ho letto piangendo..perchè il solo pensiero di poter perdere l'uomo che amo mi fa sprofondare..mi sono proprio commossa..ma tua moglie è morta per dare vita al frutto del vostro amore e della vostra unione che ora ancor di più con la bambina sarà indissolubile e indimenticabile..perchè in lei c'è tua moglie e ci sei tu..fatti forza, per te e soprattutto per lei..

24 aprile 2008

da Fabio

Grazie a tutti per le risposte che mi avete fatto..
Prendetevi piu tempo con le persone che amate perche la vita e avolte crudele...
Amam Dominique come amo mia moglie quando qualcuno mi domanda se sono sposato io rispondo"SI SI SONO SPOSATO" mia moglie e mia figlia sono tutto per me... mia moglie e sempre accanto a me ed a lei la sento qui anche adesso!!!
vi auguro tutto il bene un abbraccio Fabio e Dominique

24 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »