« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da eli per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Amos

Non è la colpa della religione come dice bob.
La paura della morte è una cosa naturale, per cui stai tranquilla, è una cosa normalissima.
ciao

24 aprile 2008

da Ale

CAra Eli non cè nulla da fare.. la morte è fa parte del nostro destino. Cerca di goderti ogni momento con lei, di amarla e quando arriverà il momento della morte lo accetterai con maggiore positività.Anch'io ho perso mia nonna da un mese e so cosa si prova.

24 aprile 2008 - Belluno

da Sere90

Sì ma così non la lasci respirare, penso che anche lei voglia vivere la sua vita no?
Se stai a preoccuparti della morte non vai da nessuna parte, penso che vivere sia già abbastanza complicato... sotto certi aspetti si intende.

24 aprile 2008 - Belluno

da Anonimo

Assolutamente NO! La sincerità è importantissima all'interno di un rapporto!!! ciao^_^

25 aprile 2008

da TITTI86

ciao, pensa ke ognuno ha il proprio tempo, pensa a stare cn lei, ad amarla, ad aiutarla, invece di pensare a queste cose tristi, ke ti rovini solo il presente pensandoci. ciao

25 aprile 2008 - Milano

da Anonimo

beh che dirti..è inutile provare a dirti di non pensarci perchè tanto lo farai comunque..io ho perso mio nonno pochi mesi fa..il problema è che è successo quando meno me lo aspettavo..perchè stava bene..nn aveva nessuna malattia..è ci sto soffrendo da morire..quindi ti chiedo x favore..sta vicino a tua nonna fino a quando è con te..e goditi i momenti con lei senza pensare a quello che sarà!avrai tempo x avere paura e x piangere ma ora stalle vicino e falle vivere il vero affetto che un nipote sa dare a un cara/O Nonna/o..

30 aprile 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »