Amore

da gio per Anna

Ehy sn qui a scriverti mentre tu sei seduta a tavola a mangiare... ogni volta che ti vedo mi convinco sempre di più cosa voglia dire amare, sentirsi amato nonostante la ns triste lontananza.
Sai amore sogno sogno sogno, sogno che tutto diventi realtà xchè è giusto che sia così, siamo davvero perfetti in tuttoooo e solo noi due possiamo capire cosa intendiamo x tutto, basta uno sguardo, un sospiro che capiamo al volo che prova l'altro in quel momento...
Ti amo e nn smetterò mai di farlooo, xchè sono nato x amare una meraviglia... quella meraviglia sei tu!!!!

22 aprile 2008

Categoria: Amore

da Anna

Gioia mia!
i tuoi occhi parlano parlano e solo chi è innamorato e chi prova le stesse sensazioni può capirne il significato.
Ecco perchè è vero quando dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi.
Ho un quesito da porti...mi spieghi una cosa ?..ma quando provo un brivido nel guardarti, un nodo alla gola mentre ti parlo e mi emoziono come una bambina quando ti sto accanto significa forse che TI AMO?
Vorrei cancellare tutto cio' che ci circonda subito per vivere il nostro amore come meritiamo... sono certa che questo incubo finirà presto e che finalmente il nostro sogno si tramuterà in realta'...
Il mio desiderio piu' grande è di stare con te e di costruire una famiglia... voglio tanti giovannini e dire al mondo intero...ecco il frutto di chi si ama!!!
TI AMO VITA MIA

23 aprile 2008 - Milano