Pensieri

da anonimaa

Non so quanto vorrei sapere se mi pensi, se ogni tanto ti vengo in mente..e se mi pensi che cosa pensi.. come mi pensi? Con amore, oppure come una delle tue tante.. Sai spero di averti lasciato davvero qualcosa nel cuore..Ma perchè non ti dimentico..certi periodi pensavo di averti dimenticato, ma credo che in fondo non è mai successo, e soprattutto non ho mai smesso di cercarti.. ogni luogo in cui vado..soprattutto se so che c'è anche una piccola possibilità che ti potrei incontrare inizio a cercarti e a sperare.. basta.. vai via dalla mia mente, non dovrei pensarti affatto..non è giusto che io ti pensi. Poi magari amerai un'altra ora e io non passerò mai nella tua testa.. Da quando è finita tra noi non abbiamo mai parlato.. non ci siamo mai confrontati e questo mi dispiace troppo perchè sai quante cose non ti ho mai chiesto che avrei voluto chiederti? Non credo ci sarà mai la possibilità di farlo.. perchè ormai tu avrai la tua vita e io ho la mia..Sono due cose divise, mentre prima erano la stessa cosa.. Mille domande mi invadono la mente.. Ma cosa sto facendo non dovrei pensare nulla di quello che sto dicendo..tu non dovresti più esistere per me..Perchè sono così confusa? Cosa vuol dire tutto ciò? Che non ti ho mai dimenticato? Che ti amo? No, non credo e soprattutto spero di no. Basta è arrivato il momento di escluderti dalla mia vita..e dai miei pensieri.!!

22 aprile 2008

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Perchè vogliamo fare tutte così?vogliamo costringerci a dimenticare le persone??
Putroppo questo non accade perchè le persone rimangono nel cuore.
Quando ho letto cosa hai scritto, sembravano le mie stesse emozioni...
Non smettere di sperare..
ricercalo...
ciao

23 aprile 2008

da IL MERLO

Se lui non ti ha ricercato forse è finita veramente... l'uomo non mette mai l'orgoglio davanti all'amore... se non è + venuto da te forse ha già voltato pagina... non chiedere inutili conferme... ti farebbero solo male... aspetta e prova a voltare pagina e poi magari se sarà destino sarà lui a tornare da te...

23 aprile 2008

da anonimaa

grazie per la risposta, ma non posso ricercarlo perchè ora ho un'altra persona a cui devo rendere conto.

23 aprile 2008

da bellatriste

come ti capisco.
ora sto con un altro ma lo penso sempre.non è giusto, lo so.ma è più forte di me.e dentro il mio cuore so che, forse,lo amo ancora.questo mi fa paura.cosa devo fare?è giusto continuare a pensare al primo vero amore che ti ha fatto soffrire, o è meglio dimenticare per sempre?e se ne valesse la pena?ho paura..solo questo..in bocca al lupo.e speriamo che la vita ci dia delle risposte.

23 aprile 2008

da anonimaa

per il merlo: lui era tornato a cercarmi più volte ma io l'ho sempre respinto.. perchè non era giusto tornare da lui..non se lo meritava..ma lui sa che l'ho amato tanto

23 aprile 2008

da Kilosà

si, dimenticare è difficile, soprattutto se la persona da dimenticare ha fatto e fa ancora parte del tuo cuore infranto...ma comunque vada bisogna sempre andare avanti a testa alta e mai pentirsi di ciò che si è fatto se quando l'hai fatto eri felice...immagino la tua sofferenza ora e per questo, anche se non ti conosco sono con te...con il tempo spero troverai la forza per andare avanti...ciao!!!

23 aprile 2008 - Chieti