Sfoghi

da io per te

Sono senza parole...
non so cosa pensare veramente, mi rimane solo di analizzare i fatti e il motivo delle tue cattive risposte.
Ho cercato di allontanarmi totalmente da te, il mio modo di fare non ti è andato bene, mi sei venuta a cercare, portandomi una palma mettendola nella cassetta della posta, mi hai abbaiato dietro.
Ti ho chiesto spiegazioni di questi gesti, mi hai risposto che volevi solo ed esclusivamente un rapporto civile tra colleghi, ma fino ad ora del rapporto civile non te nè mai fregato nulla.
Comunque a mailquore ho cercato di realizzare questo rapporto "d'amico" ma non ti sta bene nemmeno quello.
Mi dici di lasciarti in pace, che questa è una storiaccia di M... che da quel di mi dovevi mandare a fare in c...
Ma come mi allontano cerchi un modo per riallacciare.
A volte mi Ami, a volte no, poi sono l'uomo della tua vita poi non lo sono più.
Io sinceramente sono stufo, avremmo anche caratteracci, ma ci possiamo far aiutare ed andare a fondo a questa cosa, ma sinceramente basta, ieri l'ultima goccia che a fatto trabboccare il mio vaso e mentre tu mandavi i tuoi sms io ero a cena con un'altra donna.
Non posso più buttare gli anni così e ne voglio farti ingelosire, ma è giusto che sai che ho iniziato a frequentare un'altra donna.
che dire chiodo schiaccia chiodo? non lo so, pero mi trovo bene con lei, mi fa stare tranquillo e sereno e non mi agredisce ogni volta come fai te, mi apprezza e apprezza le mie attenzioni.
Non aggiungo altro

23 aprile 2008 - Roma

Categoria: Sfoghi

da io

perchè ancora ti conosce poco !!!!
aspetta un pò di tempo e vedrai !!!

30 aprile 2008 - Roma

da io

Alessia sei tu che hai risposto???
certo dopo 10 anni trascorsi insieme come fai a dire queste cose?
Mi dici aspetta a conoscerlo? ma è una vita che ci conosciamo... scusa dopo 4 anni mi hai fermato perchè mi rivuoi e adesso scrivi queste cose?
dai Ale non scherzare sai che stravedo per te.

5 maggio 2008

da io

Poi dici che non sei gelosa???
Beccata!!! tra tante dediche hai risposto solo a questa... chissa' perchè!!!
Allora che fai ancora l'orgogliosa testarda oppure... la pace???
stiamo perdendo tempo prezioso, lo sai questo vero???

5 maggio 2008

da Anonima

Che illuso, io non ho rispossto all'epoca, ho lasciato correre il tuo tentativo di farmi ingelosire a pochi giorni dopo il tuo pestaggio, a meno di due mesi da qualcosa che è successo ma che non mi hai mai detto, perchè avevi paura per me. Ora te lo dico io cosa successe. La tua ex ti ha contattato per darti dei soldi e tchissà cosa ti ha detto esei andato in tilt come sempre comportandoti come tu sai e poi incolpando me. Ma comunque, non mi sono ingelosita, hai fatto di tutto per provarci ma non ci sei riuscito. Lei che ti ha dato dei soldi, la cena con questa persona che ti fa sentire bene e tranquillo, l'aggressione alle 11 della sera, poi di nuovo mesi con comportamenti strani telefonavi ogni tanto ma non salutavi e non mi parlavi. beh, acqua passata, sinceramente mi viene tanto da ridere. Che idioti. Hai fatto di tutto per suggerirmi quello che sarebbe successo ed io che fino a qualche giorno fa non l'ho visto. Sì, la stupida e l'idiota sono solo io che non ho voluto vedere tutto quello che è successo, mi credevo che tuo padre fosse in situazione critica e che ti fossi trasferito da lui. Ero preoccupata per te e ti ho lasciato stare, poi per la paura che stessi male per la lontananza mi sono fatta odiare per non farti sentire la nostalgia e ti sei preso gioco di me. In ogni modo sono felice per te e soprattutto per me.

23 luglio 2009