CATEGORIE
da me per lui
Forse quel senso di sgomento che sento dentro non passera mai. Mi sono illusa di poterne guarire, di poter andare avanti con la mia vita, ignorarti. ma quando ti sento per caso, al telefono del lavoro, io sento una stretta al cuore, e mi chiedo se dietro quella tua voce impassibile davvero non ci sia piu traccia di me. sembri tranquillo, sereno, e tanto che non ci vediamo. non ce la faccio, cosa posso trovare dentro te che riguardi me? nulla altrimenti non ti sposeresti. sei un codardo, e mi hai ferita profondamente. forse da certi dolori non si guarisce mai, proprio mai. non so come andare avanti, ti odio e ti amo insieme e fa troppo male questo amore inutile, solo mio.
23 aprile 2008
Categoria: Amore impossibile
da cea
Cara me..una risposta alle tue domande non ce l'ho..magari la trovassi! Ma ti rispondo lo stesso, solo per dirti che ti sono vicina, che capisco quanto soffri e che ti auguro con tutto il mio cuore che possa presto tornare il sereno..
23 aprile 2008
da me
cea grazie per essermi vicina, credimi serve tanto anche quello, sapere che comunque in qualche modo vengo capita. purtroppo, il dolore e difficile da superare. fino a poco tempo fa pensavo che se tornassi indietro avrei rifatto tutto, ora non piu, se tornassi davvero indietro lo ignorerei, perche tutto cio che è stato vissuto non è servito, lui non gli ha dato il giusto valore. almeno mi sarei risparmiata tutto questo tempo perso, e tutto questo dolore. bacio
24 aprile 2008
da Giulia
La sofferenza che provi ora è più che comprensibile.. ma pensa che lui in proporzione soffrirà il doppio di te. Perchè quando quel giorno si sposerà, con il tempo a venire si renderà conto che la sua vita è veramente finita. Nessuno può rendersi conto cosa possa significare tornare ogni giorno da una persona che non si ama, condividere tutto, dormire insieme. Tu rimarrai sola, ma ricorda che è meglio essere soli che stare accanto a qualcuno che non si ama.. perchè tu con il tempo riuscirai a ricostruirti una vita e ad incontrare una persona che possa farti amare ancora.. lui invece, in quello stesso giorno, non ha nient'altro da costruire e ha perso tutto.
24 aprile 2008
da me
giulia non è costretto ad essere infelice, è stato tutto un inganno, questa e la verita.
25 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938