Aiuto

da gio per tutti voi

Ho un grosso problema:voi che fareste se la vostra migliore amica di sempre vi mollasse perchè ha conosciuto una ragazza più simpatica, e voi doveste sopportare la vista di loro di due assieme ogni giorno a scuola???
vi prego rix. in tanti...ci sto malissimoooo!!!!

23 aprile 2008 - Genova

Categoria: Aiuto

da lellina

ciao!!!!
anche a me è successa il tuo stesso problema.
però io devo dire non me ne è fregato piu di tanto
anche se all'inizio xci sono rimasta molto male ma poi ho conosciuto gente nuova e stavo con loro finchè lei è venuta invidiosa e mi ha kiest scusa...
fai come me in bokka a lupo

23 aprile 2008 - Agrigento

da Ale

Ciao, beh se s è comportata in questo modo non è da considerare una vera amica. Non esiste che un'amicizia nata così di colpo possa durare, vedrai che tornerà e allora prima gliene dirai quattro di santa ragione e poi le darai l'ultima possibilità. Nel frattempo non darle retta, anche se è difficile fai finta che non ci sia... Fammi saxe! 1bacio!!!

23 aprile 2008 - Benevento

da Anto'92

Se dà più importanza a un ragazzo che a te...Non è proprio da chiamare amica! A me è capitato, e sai cosa ho fatto? Ho conosciuto nuove xsone le quali si sono rivelate veri amici.

24 aprile 2008 - Firenze

da Ale

vedi l'amicizia ti mette davanti anche a questo, soprattutto se una delle due non è realmente affezionata all'altra.. mi dispiace per quello che ti è successo ma cerca di guardare avanti.

24 aprile 2008 - Belluno

da memè

..anche a me è successo... e quando si è accorto che io stavo bene senza di lei (mi mancava ma non lo facevo notare).. lei c'è rimasta malissimo.. dopo tempo ci siamo chiarite e adesso stiamo meglio di prima... buona fortuna..

24 aprile 2008 - Venezia