Addio

da Bibi per iLmIoTeSoRiNo..

Ciao...
So che, nonostante abbiamo trascorso insieme un periodo bellissimo, perchè ci siamo amati come due matti.. E ti rikordi quando io ero gelosa della tua ex? E ti rikordi quando tu mi assikuravi che amavi solo me?... Io.. mi sentivo forte insieme a te, sapevo di essere 'unica persona che tu amavi... Ma ora è giunto il momento di dirsi la verità..
La distanza tra di noi è troppa, non ci potremo mai vedere.. E questo fa male a tutti e due, ne abbiamo già parlato..
E io voglio essere sincera con te.. Io amo un altro..
So che non è bello sentirselo dire, ma sappi che questa decisione l'ho presa per il bene di entrambi..
Non voglio più nascondere la verità... Non voglio più prendere in giro te e soprattutto non voglio far finta che le cose tra di noi vadano a gonfie vele.. NO!
Voglio solo che tu sappia quanto ti ho amato e quanto ancora ti vorrò bene...
Mi dispiace, credimi,ma è così che purtroppo deve andare..
Ti voglio davvero bene.. amico mio... Non ti dimentikerò mai e spero che non lo farai nemmeno tu, nonostante ti abbia fatto del male e ora, credimi,soffriremo entrambi...

15 febbraio 2004 - Napoli

Categoria: Addio

da Luca

Bhè... è difficilissimo lasciare una persona che si è amata tanto... E soprattutto fa male lasciarla perchè si sa che quando si butta tutto all'aria si soffre, e non poco, anzi moltissimo..
Credimi, ho passato anche io un periodo del genere ed è molto complicato perchè sapevo e so che la mia ex mi ama ancora e non ce la fa a vedermi con la persona che io amo.. IO non lo faccio per dispetto, per farla ingelosire, no.. E' solo che io amo Claudia, la mia nuova ragazza, e Sara, la mia ex, ci soffre moltissimo.. Vorrei aiutarla ma non ne ho il corggio.. Bhè.. buona fortuna Bibi!! Ne abbiamo bisogno entrambi ;-)

16 febbraio 2004

da Gret@

Ehi... ma quanti siamo? Tutti nella stessa situazione... no, non è facile ma bisogna farcela, x il nostro bene e per il loro

29 marzo 2004

da flavia

ciao fai bene a lasciarlo la distanta se è troppa fa molto male!! ciao

9 maggio 2004