CATEGORIE
da Miriam per Carol
Il fatto è che lei è morta, ed ora la parola morte rimbomba nella mia testa, e mi sembra di scoppiare..le mie lacrime scendono come un fiume in piena, e non si vogliono fermare più..il fatto è che lei era quel tutto per cui vivevo..quando eravamo piccoline le tenevo il dito con la manina, e non la volevo lasciare andare..mamma ci ha sempre racccontato che quando sono nata e lei aveva 4 anni, non è mai stata gelosa, meanche per un attimino..mi ha fatto da mammina quando mamma e papà erano fuori..era una bambina anche Carol, eppure sono stata sempre più che una semplice sorella per lei..la nostra estrema somiglianza nei tratti del volto, ci faceva sentire ancora più vicine..le vacanze in germania dai nonni erano per noi una gioia immensa..papà è tedesco, e quando Carol è volata lassù, ha voluto che il suo corpo riposasse la, vicino alla tomba di sua sorella, la nostra adorata zietta che è mancata 2 anni fa..e cosi ora la mia sorellona è cosi lontana da me, che non la posso andare a trovare ogni volta che mi manca, ogni volta che devo sentire il suo corpo vicino a me, anche se è sotto terra..io lo so che lei è con me, lei è nel ciondolo che porto al collo, lei è in camera nostra, in tutte le nostre cose, in tutte le nostre foto, lei è nel mio cuore, lei ora vive in me..il ricordo del suo sorriso bellissimo è con me, i suoi occhi azzurri, la sua chioma bionda..i suoi 22 anni..CAROL..RESTERAI SEMPRE VIVA IN ME..
23 aprile 2008
Categoria: Drammatiche
da Anto'92
Mi dispiace tantissimo per la situazione che stai vivendo.Spero che prima o poi potrai tornare a essere vicino anche se sarà molto difficile per la perdita di tua sorella.
24 aprile 2008 - Firenze
da anonima
Se passi davanti a un cimitero saluta anche se li dentro non hai nessuno che riposa, sara' come salutare la tua sorellina, magari un'altra sorella in quel momento passa davanti a un'altro cimitero(quello dove Carol riposa) e fa la stessa identica cosa per sentirsi piu' vicina alla persona cara. Cmq sia ricorati che finche'tu la penserai e l'amerai cosi' per come traspare dal tuo scritto Carol sara' sempre vicina a te, e poco importa se tra voi ci sono migliaia di km, un pensiero sa volare e sa raggingere distanze enormi, un pensiero ha una corsia tutta sua specialissima si chiama "corsia del cuore e dell'amore", io molte volte uso quella per raggiungere in pochi istanti chi ho amato, chi mi ha amata e chi non potro' mai e poi mai dimenticare.Ciao sorella di Carol da cuore tenero.
24 aprile 2008
da lauren
ti posso capire benissimo... io ho perso la madre... per una malattia tumore... e so che solo chi ci passa sa cosa vuole dire il dolore lancinante... non c'e' ne... boh... chissa' perche' dio da solo ai buoni questi "doni"... sarebbe prorio bello chiederselo... ciao forza!!mi raccomando dai... anche so lo so... tutto,,
24 aprile 2008 - Milano
da Antonella
Ti capisco benissimo!!!20 giorni fa è volato in cielo mio cugino di appena 17 anni, che x me era come un fratello!!Il dolore mi sta lacerando l'anima!!!
In momenti come questi non trovi pace, vorresti che fosse tutto soltanto un brutto sogno!!!E invece non è... è la realtà, una brutta realtà!!
Dobbiamo farci forza e andare avanti... dobbiamo farlo soprattutto x loro... perchè solo così possiamo onorare degnamente la loro memoria!!
Sappi che ti sono vicina...se vuoi, possiamo trovare il modo di contattarci, x poterci fare forza l'una con l'altra...ne sarei molto felice!!!Un bacio e a presto!!!
25 aprile 2008
da Anonimo
ho perso mia sorella più grande anche io..t capisco..hai una grande forza..
25 aprile 2008
da Laura
Ciao... sai capisco perfettamante quello che provi, ho perso da poco mia sorella si chiamava Monica e aveva 23 anni, anche noi ci somigliavamo molto ed avevamo un legame bellissimo... dicevamo che il nostro era vero amore... adesso che lei non c'è è tutto più difficile... sapere che qualcuno può capire questa grande sofferenza un po' mi aiuta ad andare avanti... ti sono molto vicina... un bacio
26 aprile 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938