CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Smeralda per tt
Ciao raga! Ora come ora ho bisogno di un vostro aiuto...Allora praticamente circa un mese fa ho conosciuto un raga in chat ed è subito scattato qualcosa insomma ci piacciamo molto! E tra qlke settimana vado a fare la gita nella sua regione ed abbiamo deciso di incontrarci...ecco staremo + o - una mezz'oretta insieme ed in quel tempo abbiamo deciso anke di farlo...ecco x me è la prima volta xò sn sikura di doverlo fare kn lui xkè è la persona con cui sento veramente di farlo...ekko xò nello stesso tempo ho paura ed ho tanti dubbi...voi ke fareste??? Vi prego aiuto!!!
23 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da Stella Polare
Ma tu sei matta o cosa???
Conosci un ragazzo da un mese e per giunta in chat...e adesso che vi vedete per la prima volta, vuoi fare sesso con lui??? (perchè non si può parlare assolutamente d'amore)
Per voi ragazzine d'oggi fare sesso è diventata una cosa così banale e giornaliera...non avete proprio idea di cosa siano i sentimenti e di com'è importante avere un rapporto con un uomo...
Povera Italia!
24 aprile 2008
da Ale
Cara Smeralda ti do un consiglio da vera amica, io se fossi in te non farei sesso per la prima volta con una persona che nemmeno conosco e che vedo per la prima volta..ti prego non sprecare cosi un momento che merita di essere vissuto con una persona che ami..e che ti ama..
24 aprile 2008
da mary
sei matta!!ti consiglio di aspettare!la prima volta è molto importante..ed è meglio che vifrequentiate un pochino prima di fare l'amore..
24 aprile 2008
da alessio
no meglio lasciar perdere... tutti gli altri commenti ti spiegano anche il perchè...
24 aprile 2008
da suxme
..concordo con le altre.. magari neanche gli piaci e poi non si fa più sentire.. ti avviso a me è capitato poco tempo fa..
24 aprile 2008 - Venezia
da Anonimo
delle persone ci si innamora per i suoi modi di fare i suoi modi di essere il suo odore.. non solo dalle cose che scrive e già che ti viene a chiedere di stare con lui che nemmeno vi siete guardati negli occhi bè... non so la cosa mi sembra ovvia !! non fare passi affrettai potresti pentirtene...
24 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938