CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mela
se credete di avervi purtroppo innamorati del miglior amico del vostro ragazzo cosa fareste, lasciereste il ragazzo, perche ormai non l`amate piu e confessi tutto, o restate in silenzio continuando il rapporto per non rovinare tutto...??
24 aprile 2008
Categoria: Aiuto
da io da sola
ciao... beh senza dubbio non ha senso continuare il rapporto, ma la cosa più importante è spiegare veramaente la motivazione. dovresti dirgli che i tuoi sentimenti nei suoi confronti sono cambiati, che non lo ami più... che hai aspettato un po' di tempo prima di dirglielo per accertartene e che in quel momento ti sei resa conto di non provare nulla per lui... anzi di esserti innamorata del suo amico... prima però devi lasciare il tuo tipo prima di provarci con l'amico... questo è ciò che penso e farei io se veramente non amo più il mio tipo... ciao
24 aprile 2008
da anonima
secondo chiudi la storia tra te e il tuo ragazzo e magari provi a parlarne o aspetti un po' che i bollori siano passati..
24 aprile 2008
da maria
fai quello che ti dice il cuore, tu sai quello che vuoi,
ma devi essere sempre sincera verso gli altri e verso te stessa
auguri
24 aprile 2008 - Bolzano
da gio
io ti consiglio di lasciare comunque il tuo ragazzo se non provi più nulla nei suoi confronti.
Fallo per il tuo e per il suo bene.
Per quanto riguarda l'amico di cui 6 innamorata, ti consiglio prima di accertarti che la cosa sia reciproca, se sì allora fatti avanti perchè l'amore secondo me non ha limiti!fammi sapere
24 aprile 2008 - Palermo
da Lol
Non devi restare col tuo ragazzo solo perchè ti fa pena o perchè non vuoi rovinare il rapporto...Devi restare con lui se lo ami o se comunque provi quell'affetto che lo rende più e diverso da un amico...Fai quello che ti senti...ma resta sempre sincera!!
Ciao ciao
24 aprile 2008 - Latina
da Ale
Mai mai il silenzio! Guarda piuttosto lascia il ragazzo e poi vedi cosa succede con l'amico, ma credimi in entrambi i casi perderai l'amore di uno dei due e la stima degli amici..
24 aprile 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938