CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da anonima
da lulu
dillo ai tuoi genitori ti aiuteranno afarti stare meglio.. dipende tutto da te.. ci devi credere!!! in bocca al lupo e che tu possa fare la scelta migliore...
P.s:nnn ha senso rimanere con un ragazzo se nemmeno lo ami..
baciii
24 aprile 2008 - Nuoro
da Ale
Cara amica senti devi prendere una decisione importante..ma per farlo dovrai parlarne con i tuoi genitori. Sei ancora minorenne.. e soprattutto devi capire se tenere o no il bambino.
I tuoi genitori sono il tuo sostegno, sicuramente ti staranno vicini e sapranno aiutarti qualunque decisione tu prenderai..
24 aprile 2008 - Verona
da Fede
io forse sono l'unica persona che meno ti può dare consiglio..innanzitutto prima cosa parlane magari con tua madre che avrai sicuramente più confidenza e insieme ai tuoi deciderete cosa fare..però prima di prendere la decisione definitiva dillo a lui perchè ha il diritto di sapere, anche se non vi amate, anche se è stata una "ragazzata" è giusto tenerlo al corrente...io so come ti senti perchè io ho avuto tempo fa un falso allarme per fortuna, perchè il mio ragazzo (e sottolineo che ci amiamo e stiamo insieme da tantissimo tempo) quando gliel'ho detto voleva assolutissimamente che abortissi...ma io conosco persone che l'hanno fatto e hanno vissuto con il rimorso per tutta la vita, con l'angoscia dentro quando vedevano dei bambini...forse non è giusto che paghi un bambino per le colpe che abbiamo noi...però devi anche capire che se deciderai di tenerlo devi metterci tutte le forze e tantissima volontà per farlo crescere... rifletti bene e sopratutto con i tuoi non prendere decisioni affrettate da sola...
24 aprile 2008
da Anonimo
il mio consiglio è quello di andare a parlare con i tuoi o almeno con tua madre e ti accompagnerà per abortire... da sola non ci puoi andare che sei minorenne e ci vuole un genitore per la firma di documenti... LA PROSSIMA VOLTA STACCI PIù ATTENTA E NON LO FARE CON IL PRIMO KE INCONTRIIII!!!!ALLA TUA ETà SI GIOCA CON LE BAMBOLE E TU SEI RIMASTA IN CINTA... ATTENZIONE!!!!
24 aprile 2008
da fede
dirlo a lui è il minimo che puoi fare, ed hai bisogno di aiuto, parla ai tuoi, ai medici e figure di sostegno della tua vita, non sei da sola, non prendere decisioni affrettate..
24 aprile 2008
da Anonimo
ciao secondo me invece dovresti parlarne con lui perk e pur sempre il padre magari ti starebbe vicino e ti tranquillizzerebbe un po e magari ti potrebbe anche dare dei consigli su cs fare anche perk e piu grande ma sopratt anche se puo sembrare difficile parlane con i tuoi..se ti amano anche se all'inizio saranno arrabbiati capiranno e tu ti toglierai un peso..alla fine dovranno pur saperlo..sopratt se non vuoi abortire..tanti auguri e buona fortuna..
24 aprile 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938