Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da gio

oggi a scuola è arrivata una nuova ragazza:è filippina, parla solo l'inglese ed è molto bella.
Potrò sembrare stupida e patetica, ma mi sono accorta di esserne gelosa poichè piace a molti dei miei amici e tutti vanno in giro lodandone le qualità.Inoltre ho paura ke la mia migliore amica possa rimpiazzarmi con lei solo perchè sono straniere entrambe.Mi faccio troppe paranoie???

24 aprile 2008 - Milano

Categoria: Aiuto

da piccOLina

non ti devi preoccupare x la tua migliore amica..perchè se siete davvero legate non ti rimpiazzerà mai.. e se proprio non vuoi "rischiare" cerca di diventare amica anche tu di iquesta nuova compagna! infondo..1 amica in + non fa male! ciao ciao bacioni

24 aprile 2008

da Lol

Ciao...Non conosco te tanto meno la nuova ragazza di cui sei gelosa...
Posso solo dirti una cosa: non preoccuparti per la tua migliore amica...Se è una vera amica devi stare tranquilla perchè non ti rimpiazzerà...Un'altra cosa: non essere gelosa...trai da questa storia solo esperienze positive...fai amicizia con questa ragazza, scopri il suo mondo e falla entrare nel tuo...Se segui i miei consigli sono sicura che non avrai più timore ne tanto meno sarai gelosa!!
Spero di esserti stata d'aiuto!

24 aprile 2008 - Latina

da io da sola

si prob ti fai troppe paranoie sopratutto sulla tua migliore amika perchè se siete favvero amike non ti rimpiazzerà!!!! boh essere un po' gelosa perchè tutti pensano che sia carina credo che sia normale!!! =) ciao

24 aprile 2008

da Ale

si dai prendila con tranquillità.. lei è la novità quindi sarà nell'occhio del ciclone per qualche giorno..poi quando si sarà ambientata tutti gli occhi non saranno più puntati su di lei. non temere..

24 aprile 2008

da Anonimo

si troppe paranoie... stai tranquilla diventerete tutte amike...te lo auguroooo!!!!

24 aprile 2008

da melissa

cerca di fare amicizia con lei pure tu. Io pure sono straniera e mi sono accorta che la gente, anche se non siamo piu belle o piu simpatiche delle ragazze di la, ci lodano tanto, perche siamo un po diverse. e tutto cio che e` nuovo, al inizio e`...interesante. Pero ti dico che per lei e dificilissimo, sicuramente, e tutti i complimenti che riceve non bastano per farla sentirsi "a casa". Quindi, ti consiglio di fare amicizia con lei, perche noi, le ragazze straniere, quando siamo in Italia, di questo abbiamo piu bisogno: del amicizia delle ragazze. Purtroppo( mi chiedo scusa dalle ragazze italiane) non solo tu, ma la maggior parte sono cosi come te, un po gelose. ma pensa alle tue qualita` e ai tuoi vantaggi, che sei a casa tua e parli la lingua etc, e riuscirai a superare questo periodo.

24 aprile 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »