Aiuto

da disperata85

ragazzi, aiutooooo!!!!! sto tanto giù, mi manca da morire il mio amore. avevo scritto per chiedere un consiglio sul fatto che ci sentivamo e si mostrava affettuoso con me. speravo che forse mi amava ancora e invece... mi ha scritto una lettera dicendo che con me ha passato tre anni meravigliosi, che mi ha amata più di ogni altra cosa ma ora nn più. vorrebbe la mia amicizia. io sto impazzendo... la sua vicinanza mi fa piacere ma è il suo amore che voglio! può una persona smettere di amare in due mesi? mi manca ogni cosa di lui, come faccio? vi prego AIUTO. nn vivo più ma sopravvivo. sto malissimo. grazie

15 febbraio 2004

Categoria: Aiuto

da Jas

la situazione non è facilissima. certo, non è che puoi forzarlo ad amarti!! se lui non sente più nulla per te non puoi fare molto. comunque, si,si può smettere di amare in due mesi. anche in due giorni se è per questo. non devi sentirti giù, tienitelo come amico, non vale certo la pena perdere anche la sua amicizia! lo so, adesso lo ami da impazzire, è sempre così, capita un pò a tutti, ma non disperare, prima o poi passerà! e poi, comunque,l'importante è sopravvivere!!! avanti, disperata, andrà tutto bene! su col morale, la vita continua!! comunque, come già detto, tienitelo come amico, non si sa mai... ma non riporre tutte le tue speranze e tutto il tuo amore per lui! guardati intorno!!! l'unico modo per non lasciarsi andare alla tristezza è combatterla!! fammi sapere un bacione!!!

16 febbraio 2004

da Frenci

E' dura lo so, perdere qlc di importante nella nostra vita, soprattutto se lo si ama ancora e dopo così tanto tempo, ma devi purtroppo fartene una ragione. Gli amori finiscono e tu devi solo aspettare, il tempo guarisce le ferite, non dico che ci vorrà poco, ma pian piano riuscirai a voltare pagina, anche se quell'amore che c'è stato tra voi non lo dimenticherai mai e resterà come uno dei tuoi + cari ricordi!

16 febbraio 2004

da milly

Gia il fatto che non te l'abbia detto guardandoti negli occhi vuol dire che il tuo ragazzo non ha scusami le palle sotto! Questo dimostra quando lui sia immaturo.
Passerà... , sono linee di vita
Però non è detta l'utima mai dire mai.
Un abbraccio

2 marzo 2004