Sfoghi

da marghe per andrea

uff...mamma quant'è difficile scrivere. perchè in fondo non c'è niente di così catastrofico che non va...amici, famiglia, scuola vanno bene, a parte qualche piccola cosa. eppure... eppure ci 6 tu che mi fai male, che non mi vuoi. è l'assurto è k non posso neanke dare la colpa a te, perchè realmente la colpa non è tua. perchè non posso insultanti dicendo k 6 uno stronzo, che mi hai trattato cm uno straccio...semplicemente perchè tutto questo non è vero. anzi, tu con me 6 sempre stato carino, simpatico e gentile...ma io non ti piaccio..ed è questa l'unica colpa k hai, se proprio vogliamo trovarne una.invece tu mi piaci, e tanto. ma non è per niente colpa tua...non è colpa tua se io sono brutta, sfigata o altro. non è affato copa tua. ed è proprio questo k mi fa impazzire..é SOLTANTO COLPA MIA!
è colpa mia se sono piatta sfigata e non piaccio a nessuno...ma cosa posso fare?!
adesso rileggo la mia dedica e mi accorgo di quanto sono penosa, piagnucolosa, senza avere un valido motivo. scusa, scusate tutti per tutto questo. è penoso, lo so, ma ne avevo proprio bisogno. ora va meglio, ce la posso fare...mi alzerò da davanti al computer e andrò incontro a tutti con un falso sorriso stampato sulla faccia e cercherò di dimenticare tutte queste ca**ate che mi fanno stare male da morire...
ma porca se è difficile dimenticare tutto questo. porca se è difficile cercare di apparire spensierata e felice (a dispetto dell'aspetto fisico, a dispetto di tutto) quando le lacrime ti rigano il viso...

24 aprile 2008

Categoria: Sfoghi

da Pimpi

Ciau,,
mi dispiace davvero che tu stia così,,
so quanto possa far stare male una situazione del genere però non disperarti. Si è difficile accettare questa cosa senza preoccuparsene però sappi che la vita gira. Non restare fossilizzata su questa storia andata male e passa oltre,, proprio dietro l'angolo forse c'è una persona che ti adora,, sta solo a te vederla!
1bacinu,,
Pimpi

25 aprile 2008

da Tata

ciao marghe, ho appena letto quello che hai scritto.
ti capisco, ma non prendertela per il tuo aspetto fisico, nella vita conta ben poco...il ragazzo che ti piace prima o poi sarà lui a venire da te!

25 aprile 2008 - Matera

da carina

ma no non dire cosi..anche io sono nella tua stessa situazione con un ragazzo che non mi vuole..che gli piace un'altra..perchè noi ragazze dobbiamo per forza farci del male?a volte potremmo essere felici ma sembra quasi che non lo vogliamo..in realtà non è cosi..e solo che il ragazzo impossibile ci affascina..ma è giusto aprire gli occhi prima di schiantarsi contro un muro e frenare, frenare di botto..rassegnarsi a volte vuol dire ritornare a vivere bene e non soffrire più senza un vero motivo..ciao..in bocca al lupo x tutto..

25 aprile 2008

da marghe

grazie a tutte e 3 ragazze... grazie x i consigli..ci proverò!
ma solo 1 cosa, tata...purtroppo per quello che so io l'aspetto fisico conta...e non poco

28 aprile 2008